Caso Sala, Meloni: «Emozione provata più grande da quando sono a palazzo Chigi»

Caso Sala, Meloni: «Emozione provata più grande da quando sono a palazzo Chigi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

«Credo che quella di ieri sia stata una bella giornata per l'Italia intera, per il sistema Italia. E' stata sicuramente una bella giornata per me. Vi farò una confessione, tra le molte cose che accadono quando si ricopre un incarico complesso come quello che ricopro io, posso dirvi che non ho trovato un'emozione più grande in questi due anni di quella che ho provato quando ho potuto chiamare una madre per dirle che suo figlia stava rientrando a casa». (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Meloni: Ho risposto a 350 domande dei giornalisti nel 2024 Roma, 9 gen. Da parte del governo "non c'è alcuna limitazione del diritto all'informazione o del diritto a essere informati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sottolineando che quella italiana è “un’ottima legge sulla cittadinanza”, Meloni ha specificato: “Continuo a ritenere che ci sia una ragione per cui lo ius soli o lo ius scholae non siano fenomeni così diffusi nel mondo. (Il Fatto Quotidiano)

MELONI IN CONFERENZA STAMPA: NEL 2024 HO RISPOSTO A 350 DOMANDE Dai rapporti con Elon Musk alla liberazione di Cecilia Sala. (Dire)

Meloni alla conferenza di fine anno: "Batto record Draghi per brevità delle risposte. Sono brava?"

"Per il quarto anno consecutivo torniamo a lanciare l'allarme su una serie di provvedimenti legislativi che restringono in maniera preoccupante la libera informazione in materia di cronaca giudiziaria e cronaca nera. (Liberoquotidiano.it)

Sono 160 i giornalisti accreditati e al Consiglio Il bilancio del 2024, le prospettive del governo e dell'Italia per l'anno in corso. (Secolo d'Italia)

Si è tenuto alla Camera, presso l'Aula dei Gruppi Parlamentari, il tradizionale incontro della premier Meloni con la stampa parlamentare. Verso la metà della conferenza il presidente del Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti Carlo Bartoli ha ironizzato: "Sta battendo il record di Draghi quanto a brevità delle risposte". (Il Sole 24 ORE)