Michelin, gomme gratis per le ambulanze di Croce Rossa e Asl

Corriere della Sera Corriere della Sera (Economia)

Per tutto aprile i mezzi di soccorso delle unità mobili in dotazione alla CRI e alle ASL di tutt’Italia possono affidarsi gratuitamente alle officine Euromaster per riparare o sostituire le gomme bucate o danneggiate.

La notizia riportata su altri giornali

Gli affiliati Euromaster contatteranno la Croce Rossa Italiana e l'ASL di zona per presentare l’iniziativa con l’obiettivo di sostenere l’attività locale degli operatori. (OmniFurgone.it)

Michelin Italia ed Euromaster hanno deciso di supportare la Croce Rossa Italiana e le ASL che con la loro attività di soccorso alle vittime di Covid 19 svolgono un ruolo importante nella battaglia per curare i cittadini italiani. (Automoto.it)

L’iniziativa, valida per tutto il mese di aprile, non è l’unica intrapresa da Michelin ed è complementare all’operazione effettuata per le Croce Rossa di Alessandria, Cuneo, Milano e Torino dove Michelin è presente con i suoi stabilimenti industriali e con la sede commerciale. (Gazzetta del Sud)

L'iniziativa, valida per tutto il mese di aprile, non è l'unica intrapresa da Michelin ed è complementare all'operazione effettuata per le Croce Rossa di Alessandria, Cuneo, Milano e Torino dove Michelin è presente con i suoi stabilimenti industriali e con la sede commerciale. (Giornale di Sicilia)

Vista la situazione in continua evoluzione valuteremo la necessità di estendere l’iniziativa per il periodo successivo.” Cristiano Olivero Amministratore Delegato di Euromaster Italia. (TorinoToday)

(askanews) - Michelin Italia ed Euromaster hanno deciso di supportare la Croce Rossa Italiana e le Asl che con la loro attività di soccorso alle vittime contagiate dal Covid-19 svolgono un ruolo importante nella battaglia per curare i cittadini italiani. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.