Morte di Pamiro, l'autopsia: fatale per la vittima una caduta dall'alto

Cremonaoggi INTERNO

All’inizio si pensava fosse un colpo di pistola, ma poi è stato accertato che nel cranio non c’era alcun proiettile.

Si indaga a tutto campo e nulla è stato ancora escluso.

Mauro Pamiro, il 44enne professore cremasco trovato privo di vita ieri mattina in un cantiere edile a 200 metri da casa sua, è morto in seguito ad una caduta dall’alto.

Sul cranio di Pamiro, trovato scalzo, c’era anche un buco sulla fronte. (Cremonaoggi)

Su altre testate

Il cadavere è stato trovato poco prima delle 8 di ieri dai muratori che stanno lavorano nel cantiere in via don Primo Mazzolari, strada chiusa nel quartiere dei Sabbioni. Ma la donna, sotto shock, non ha collaborato ed è stata poi ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Maggiore. (Corriere della Sera)

Toccherà all’autopsia, che potrebbe essere eseguita già domani, stabilire la natura della ferita alla testa e le cause della morte. Viene convocata la moglie Debora che è portata in commissariato dove resta per più di tre ore, ascoltata dal magistrato. (IL GIORNO)

La polizia sta indagando, potrebbe trattarsi di un suicidio. La dinamica ancora non è chiara. (Adnkronos)

– E’ stato identificato il cadavero ritrovato questa mattina in un cantiere dei Sabbioni. Pamiro, sposato, senza figli, era anche un artista: diplomato al conservatorio era polistrumentista e suonava in una band. (OglioPoNews)

Crema (Cremona), 1 luglio 2020 - Le ferite che hanno causato la morte di Mauro Pamiro, l'insegnante e musicista de 44 anni, trovato morto l'altro ieri mattina in un cantiere edile a Crema a poca distanza dalla casa con cui viveva con ola moglie, sono compatibili con una caduta. (IL GIORNO)

Insegnante trovato morto in un cantiere a Crema: indagata per omicidio la moglie. Insegnante trovato morto in un cantiere. Il corpo a terra e un foro in fronte. (Prima la Martesana)