VXL, un blogger del Milan: 'Il rebus Calhanoglu e le due facce del mercato rossonero'

VXL, un blogger del Milan: 'Il rebus Calhanoglu e le due facce del mercato rossonero'
Calciomercato.com SPORT

Per poter scrivere basta registrarsi gratuitamente.

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione.

La permanenza o meno di, e di conseguenza la possibile necessità di reperire un nuovo numero 10, può cambiare radicalmente le strategie di mercato del: è l'analisi del blogger rossonero Angelredblack, che prende in esame le ultime voci circolate sulla sua squadra.

Ecco l'articolo: https://vivoperlei. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

SUBITO QUELL’INFORTUNIO – «Appena arrivato al Milan, mi sono infortunato alla caviglia in un’amichevole contro il Bayern Monaco. A causa dell’infortunio, sono stato costretto a restare fermo per un po’ di tempo. (Milan News 24)

Zambrotta ha chiarito che Donnarumma dovrà essere bravo a concentrarsi solo sull’Europeo lascando all’esterno il mercato. Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, è stato intervistato dal sito ufficiale della UEFA e ha parlato di Gianluigi Donnarumma e di cosa dovrà fare durante la rassegna continentale con l’Italia:. (Milan News 24)

Tra i parametri utilizzati, in particolari, vi sono durata del contratto, età, status internazionale, carriera, prestazioni, club (livello sportivo ed economico) e il contesto economico (inflazione). Weston Mckennie (Juventus) 65. (Milan News)

CIES, i calciatori più costosi della Serie A: Theo Hernandez l'unico rossonero nella top 10

Ecco le dichiarazioni. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Milan. Abbiamo scoperto che all'interno di questo albergo c'era Jorge Mendes, uno dei procuratori più potenti al mondo. (Pianeta Milan)

Il contratto è lì: se Calhanoglu ritiene di voler continuare la sua avventura con il Milan deve accettare l'offerta e il Milan sarebbe ben felice di accoglierlo Il Milan di sicuro non farà aste a rialzo. (Milan News)

L’Inter, in tutto ciò, aveva seguito già Mustafi nel 2018 ed era intenzionata ad acquistarlo. I neroazzurri chiedono 75-80 milioni, i francesi sono disposti ad arrivare a 60 e al limite inserire contropartite tecniche (Paredes?) (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr