Gasparri: "Io disponibile ma decide la coalizione"

Gasparri: Io disponibile ma decide la coalizione
Metro INTERNO

Lo ha detto nel corso della conferenza stampa "Campidoglio, la sfida di Forza Italia" il coordinatore di Roma Capitale Maurizio Gasparri.

News. "Hanno chiesto la mia disponibilità" a candidato sindaco di centrodestra per Roma "evidentemente in ragione al mio radicamento alla Capitale e alla mia storia politica.

Quindi ho dato la mia disponibilità ma poi la decisione compete alla coalizione".

"Io sono un uomo di unità del centrodestra e della coalizione quindi sono lusingato dalla richiesta di disponibilità ma questa disponibilità deve essere valutata dalla coalizione. (Metro)

Su altri media

L'esponente di Forza Italia: "La decisione spetta alla coalizione di centrodestra". (LaPresse) “Come in altre occasioni, ho dato la mia disponibilità, ma la decisione sulle candidature compete alle coalizioni”. (LaPresse)

Giustizia per Saman e per le donne vittime dei loro aguzzini". La libertà è un valore fondamentale e nessuna pratica, religiosa o meno, può metterla in discussione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo scopo dell’incontro è quello di riunire e organizzare l’azione politica della squadra di persone che compongono il coordinamento di zona. “In vista delle sfide che si presenteranno nel prossimo futuro Forza Italia, quale forza politica fondamentale nel centrodestra, concentrerà il proprio impegno verso questi territori – dicono dal partito – per ottenere, attraverso le proprie proposte, i massimi benefici dalle politiche regionali e statali per il rilancio dei tessuti economici e certamente per un maggior benessere per tutti i cittadini” (IlCuoioInDiretta)

Comunali Roma, Gasparri: "Ho dato la mia disponibilità per candidarmi sindaco"

Ma è proprio su questo aspetto - ovvero sui tratti fondanti e sulla personalità politica delle forze del centrodestra - che importanti mutamenti si intravedono. Già con l’ingresso nella maggioranza draghiana Matteo Salvini ha affrontato un passo da cui difficilmente potrà, o vorrà, tornare indietro. (The Italian Times)

La diciottenne ricoverata al San Martino di Genova, colpita da trombosi del seno cavernoso dopo la prima dose di AstraZeneca, ieri mattina era in condizioni “stabili nella loro gravità”. È in rianimazione, prognosi riservata (Il Fatto Quotidiano)

Comunali Roma, Gasparri: "Ho dato la mia disponibilità per candidarmi sindaco" 07 giugno 2021. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr