F1, Wolff: "Se qualcuno mi manca di rispetto, io taglio i ponti"

Corriere dello Sport.it SPORT

“Se qualcuno manca di rispetto riguardo alla mia integrità, io taglio i ponti indipendentemente da tutto.

Per questo motivo ho perso per sempre il rispetto per alcune persone negli ultimi anni, anche se non per un particolare gesto o avvenimento", le sue parole

L’integrità, in un mondo dove tutto è trasparente, significa che sei fedele ai tuoi valori.

Parla in questo modo Toto Wolff, team principal della Mercedes, su quanto avviene all'interno del mondo della Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Toto Wolff rivive l'accesa rivalità in Mercedes tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg tra il 2014 e il 2016: "Ho usato il pugno di ferro, non avrei mai permesso che l'ostilità tra i piloti si riversasse tra le squadra. (Sky Sport)

ewis Hamilton e George Russell rappresentano presente e, quasi certamente, il futuro della Mercedes in Formula 1. Una freddezza, soprattutto da parte del campione del mondo in carica, che anche Toto Wolff, team principal Mercedes, non esclude: “È la prima volta che sento tutto questo. (Corriere dello Sport.it)

Dopo quanto successo nel 2014 dissi loro che quando si avvicinavano così tanto dovevano prima pensare al marchio Mercedes, a ogni persona al lavoro nel team. lo fa ai microfoni di Motorsport sottolineando come non ricordi quel periodo con felicità: "Nessuno tirò fuori il massimo perché c'era un'aria molto negativa. (F1-News.eu)

E ho detto alla squadra che sento la stessa spinta della prima volta che arrivai in Mercedes", spiega Wolff ad Autosport. Red Bull migliore e costretta a vincere. "C'è la sensazione in squadra che le nuove circostanze che si sono create piacciano parecchio. (Autosprint.it)

E George è la nuova generazione che avanza" I rapporti tra Lewis Hamilton e il giovane pilota della Williams (ma dell'Academy Mercedes) George Russell si sono interrotti dopo il GP di Sakhir del Mondiale 2020 di Formula 1. (Sport Fanpage)

Al team principal della Mercedes Toto Wolff non sono andate giù le dichiarazioni dei colleghi riguardo al futuro dei piloti della scuderia anglo-tedesca. Parole dure quelle pronunciate dunque da Toto Wolff che in un'altra intervista, rilasciata al magazine britannico The Race, a proposito dei rapporti con gli altri nel paddock della Formula 1 aveva detto: "La disonestà è un'offesa personale. (Sport Fanpage)