Napoli, esplosione a Forcella nel regno delle illegalità: «Dramma annunciato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono in gravi condizioni, per fratture e ustioni, i tre uomini di 41, 42 e 60 anni rimasti feriti sabato sera nell’esplosione di una bombola del gas in vico Pace a Forcella. Attualmente ricoverati al reparto Grandi ustioni del Cardarelli, sono tutti originari dello Sri Lanka e abitavano nel sottoscala dove è crollato il solaio sovrastante l’edificio al civico 8. Da qui la sera stessa sono state sgomberate sei famiglie, che si sono trasferite da parenti e amici. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Si scava sotto le macerie a Forcella. (La Repubblica)
Sul posto sono intervenute diverse volanti della Polizia di Stato. I tre feriti, tutti extracomunitari, sono in ospedale ricoverati con prognosi riservata. (Corriere della Sera)
Il 43enne del Bangladesh aveva riportato ustioni sull'85% del corpo. Restano gravi le condizioni dell'ultimo ricoverato (LAPRESSE)
Vivere come topi nel cuore di Napoli. Nel mondo di sopra passeggiano i turisti e si moltiplicano bed & breakfast e case vacanza, in quello di sotto c’è ancora chi, pur di avere un letto e un tetto, si ritrova stipato dentro scantinati trasformati in alloggio e dati in affitto nonostante le condizioni di degrado estremo di quegli spazi. (La Repubblica)
È morto in ospedale uno dei tre feriti nell’ambito dell’esplosione avvenuta sabato scorso in un’abitazione a Forcella, nel centro storico di Napoli. L’esplosione ha causato il crollo di un solaio e il ferimento di tre persone estratte dalle macerie. (LAPRESSE)
Esplosione nei "bassi" a Forcella, morta una delle tre persone ferite Ancora in Terapia intensiva grandi ustionati i due connazionali della vittima E' deceduto nel reparto di rianimazione del Cardarelli di Napoli uno dei tre feriti nella drammatica esplosione di vico Pace a Forcella. (Ottopagine)