Omicidio Luca Sacchi: Anastasiya e Princi avevano una relazione

MeteoWeek INTERNO

A confermalo, nell’ordinanza, è la stessa Procura, che fa riferimento a frequenti contatti telefonici tra Anastasiya Kylemnyk e Giovanni Princi annotati dai detective durante le indagini.

Secondo gli inquirenti che si occupano dell’omicidio Sacchi, quello tra Anastasiya e Princi non era solo un rapporto d’affari, ma anche una relazione.

LEGGI ANCHE> > > Luca Sacchi, il papà confessa: “Sospettavo di Anastasiya, ma mio figlio l’amava”. (MeteoWeek)

Su altri media

Uno dei tanti è l’interrogativo che ruoto attorno al ruolo della fidanzata della vittima, Anastasiya Kylemnyk, recentemente indagata con l’ipotesi di aver tentato l’acquisto di un ingente quantitativo di stupefacenti. (Thesocialpost.it)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Interrogatorio Anastasiya, quale sarà la sua verità? Anastasiya potrebbe chiarire dunque per chi era quella droga e se fosse destinata al fine di spaccio. (ViaggiNews.com)

La signora Tina, invece, la mamma di Luca, ancora non riesce a capire come Anastasiya possa essere coinvolta nell’omicidio di Luca Sacchi: anche lei è convinta che Princi possa averla manipolata. Secondo Alfonso, il padre di Luca, Princi avrebbe manipolato Anastasiya, la fidanzata di Luca. (Yahoo Notizie)

L'inviato Roberto Chinzari Poi sul fondo europeo salva stati: "Nessuna contrapposizione con Di Maio, nella maggioranza sensibilità diverse, l'ultima parola spetterà al Parlamento". (Tg1 - www.tg1.rai.it)

. Nel giorno della verità, quello in cui Anastasiya Kylemnyk ha la possibilità di raccontare al giudice la sua versione sull’affare di droga degenerato nell’omicidio del suo ragazzo, emergono nuovi atti e nuovi particolari sulla morte di Luca Sacchi (Caffeina Magazine)

Leggi anche: Secondo la ricostruzione della procura è nell’ambito di un acquisto di 15 chili di marijuana, organizzato dall’amico Giovanni Princi e che lei doveva pagare in contanti che sarebbe stata uccisa. (Open)