Covid, primo decreto Draghi: ecco le nuove regole, cosa cambia e cosa si potrà fare

Amalfi Notizie SALUTE

Ovviamente nelle prossime ore saranno indicati anche gli altri provvedimenti contenuti nel decreto che firmerà il Presidente del Consiglio Mario Draghi

Ovviamente sarà uscire fuori dalla propria regioni in caso di comprovate esigente sanitarie, lavorative o di urgenza.

Secondo quanto riportato dal sito Corriere.it resteranno vietati gli spostamenti tra regioni, anche se facenti parte delle zone gialle, fino almeno al 27 marzo. (Amalfi Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Miozzo, prima che la riunione avesse principio, ha spiegato: "Ascolteremo il presidente del consiglio. Non cambia, insomma, la linea per quanto riguarda i rischi di di ulteriori contagi che potrebbero arrivare da eventuali riaperture di impianti da sci, palestre o cinema. (Italia Oggi)

Colori restano, parametri cambiano. Le regole: spostamenti, seconde case e visite. Dopo aver inquadrato in linea generale temi e intenti del nuovo Governo passiamo alle regole vigenti. (Prima Lodi)

Attesa per il nuovo decreto Ristori 5, il primo del governo Draghi ed il quinto dall’inizio della pandemia del Covid. A pesare la bomba cartelle esattoriali: lo stop alla notifica degli atti scade il 28 febbraio, il precedente governo ragionava ad uno slittamento di due mesi. (Lifestyleblog)

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. (Yahoo Notizie)

Coronavirus: governo Draghi accelera sul Dpcm. Mattarella ha firmato il nuovo decreto Covid. Il governo accelera sul nuovo Dpcm con le norme anti-contagio da Covid. L’intenzione, secondo diverse fonti di governo, sarebbe quella di varare con largo anticipo, già nei prossimi giorni, il nuovo provvedimento destinato a rinnovare le misure anti contagio del dpcm in scadenza il 5 marzo. (ilFormat)

In zona rossa impedite le visite a p… - Agenzia_Ansa : Misure anti Covid, il nuovo decreto in Cdm. (Zazoom Blog)