“Green pass per tutti i lavoratori”. Lo dice Giorgetti (e Salvini tace)

Il Primato Nazionale INTERNO

E ci saranno sanzioni severe, pecuniarie e amministrative, per chi non ha il green pass.

Giorgetti: “Estendere il green pass a tutti i lavoratori”. Il governo accelera sull’estensione dell’obbligo di green pass per i lavoratori, forse in due passaggi: prima i dipendenti pubblici poi quelli del settore privato.

“Estendere il green pass a tutti i lavoratori è un’ipotesi in discussione.

Multe fino a 1.000 euro per i lavoratori senza green pass e al quinto giorno a casa senza stipendio. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Solo Gianpiero poteva fare questa scelta d’amore per una città che si è fermata ma che è una delle più importanti del centro-sud. Con Salvini e Zinzi ieri c’era anche l’ex giocatore della Juvecaserta Linton Johnson, ormai “casertano” d’adozione (EdizioneCaserta)

I genitori, lo zio e il nonno del ragazzo vivono a San Marco Evangelista, alle porte della città Zinzi così è lo strumento, il cavallo di Troia per le truppe di Salvini. (Corriere del Mezzogiorno)

Presidenti di regione, sindaci e i militanti più ortodossi stanno preparando un’offensiva contro il loro leader Salvini per chiarire una volta per tutte i danni di questa schizofrenica tattica di stare contemporaneamente al governo e all’opposizione. (left)

Vaccini e Green pass, Zaia lancia la sfida per la leadership a Salvini? Maria Giovanna Maglie furiosa replica a Guido Crosetto: stoccata al governo sul Green pass. (Liberoquotidiano.it)