Sondaggio Milan sul nazionale azzurro, ma i tifosi lo snobbano

Sondaggio Milan sul nazionale azzurro, ma i tifosi lo snobbano
Virgilio Sport SPORT

Non so se effettivamente sia una strada percorribile dal Milan”. SPORTEVAI | 08-04-2021 11:53

Lo scetticismo dei milanisti. Visita o no, la notizia ha agitato i milanisti, molti dei quali non vedono in Insigne il giocatore giusto per la loro squadra.

“Insigne non interessa al Milan e ad Insigne non interessa ad andare al Milan.

“Quindi Insigne che prende 5 incontra il Milan perché ne vuole di più… ahahahh”, aggiunge Piero, ricordando che il club non può fare spese folli. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Così il suo procuratore ha utilizzato questa visita sia per proporre altri suoi assistiti al Milan che per mettere un po’ di pressione sulle spalle di Aurelio De Laurentiis in modo da sollecitarlo ad avviare i discorsi per il prolungamento di contratto (MilanNews24.com)

Come riportato da Sky Sport, l’interesse dei rossoneri nei confronti di Insigne è noto ma al momento non c’è niente di concreto Insigne, che attualmente guadagna 5 milioni di euro netti l’anno, vorrebbe un adeguamento ma un eventuale doppia partenza di Donnarumama e Calhanoglu potrebbe liberare un ampio spazio salariale al Milan (MilanNews24.com)

Abbiamo ancora una chance, sperando che con questa qualificazione in Champions potremmo fare una buona campagna acquisti. Il Napoli nonostante la sconfitta contro la Juventus non vuole perdere la speranza di approdare in Champions, obiettivo fondamentale per gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Sky - Insigne vuole restare a Napoli, si aspetta un ultimo rinnovo importante! Tutto nelle mani di ADL, nessuna trattativa col Milan

Ha sempre fatto molto bene quando è entrato, mentre magari quando ha iniziato ha fatto meno bene. Lui ha una storia piuttosto unica, in pratica a parte l'anno di esperienza a Pescara è stato sempre a Napoli. (Tutto Juve)

Soprattutto all’inizio di questa stagione ha trovato spesso la via del gol (le sue vittime sono state Fiorentina, Genoa e Cagliari) Calciomercato Milan, i numeri di D’Ambrosio quest’anno. (Stop and Goal)

Come riportato da Sky Sport, il capitano della SSC Napoli Lorenzo Insigne ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e vuole rinnovare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > SSC Napoli, i tamponi dei calciatori. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr