Mihajlovic dopo Sassuolo-Bologna: “Sfortunati con gli arbitri, c’è rabbia”

Stop and Goal SPORT

Mihajlovic dopo Sassuolo-Bologna. “Stasera prevale la rabbia, finchè siamo stati in 11 non c’era stata partita.

Questa squadra merita di più, alla fine faremo quello che dobbiamo fare”. QUESTI I RISULTATI DI SERIE A

Con l’espulsione è cambiato tutto, non capisco però perchè prima non si fischia fallo, e poi si espelle il giocatore.

Contro l’Udinese abbiamo subito un fallo peggiore e non c’era stata neanche l’ammonizione. (Stop and Goal)

Su altre testate

Per me era da giallo e nessuno avrebbe detto nulla, ma non siamo fortunati con gli arbitri Noi contro l'Udinese abbiamo subito un fallo da Samir che era molto più netto di questo e non è stato espulso. (TUTTO mercato WEB)

Un punto che, tutto sommato, potrebbe anche far sorridere l’ambiente rossoblu, anche se il tecnico Sinisa Mihajlovic non è evidentemente dello stesso avviso. In 11 contro 11 non c’è stata partita, poi con il rosso è cambiato tutto (SerieANews)

E il gol preso era una conclusione innocua, mi ricorda un po’ il gol preso con la Juve Poi dopo l’espulsione è cambiato tutto, ma abbiamo sofferto poco e tenuto bene in difesa. (Virgilio Sport)

E’ un Sinisa Mihajlovic (che oggi compie 52 anni) rammaricato per come è andata Sassuolo-Bologna. Questa invece l’analisi di Roberto De Zerbi sul cartellino rifilato ad Hickey: “L’espulsione non c’è, la partita in 10 contro 11 è stata falsata. (Il Resto del Carlino)

Un punto a testa, un punto che serve a poco al Sassuolo ed è più utile ai rossoblu, che però sono molto rammaricati, perché hanno giocato per un'ora con un uomo in meno. L'arbitro ha rovinato Sassuolo-Bologna (Sport Fanpage)

Le due squadre sono reduci da momenti simili, ed entrambe si presentano a questa partita con 4 punti raccolti nelle ultime 4 giornate. Sassuolo e Bologna scenderanno in campo questa sera al Mapei Stadium alle 20.45, per il match valido per la ventitreesima giornata. (Tuttobolognaweb)