Il Napoli stringe per Osimhen: il nigeriano è arrivato in città - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Ricorda Aubameyang ed è ossessionato dal gol".

Il giocatore del Lille, classe 1998, è arrivato con i suoi agenti in città, dove resterà per qualche giorno, per visitare Castelvolturno e parlare con la dirigenza azzurra, che vuole strappare il suo sì e poi trovare l'accordo con il club francese.

È Victor Osimhen l'attaccante scelto dal Napoli per sostituire Arek Milik, destinato a partire.

Intanto l'allenatore del Lille Christophe Galtier lo ha già salutato: "Non giriamoci intorno, Osimhen andrà via sicuramente", ha detto in un'intervista a RFI (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L'infanzia difficile, le esperienze con Wolfsburg e Charleroi, prima di trovare la sua dimensione al Lille. Cristiano Giuntoli l’ha notato, potrebbe essere lui il rinforzo giusto per l’attacco del Napoli, vista la possibile partenza di Milik e quella ormai già accertata di Callejon al termine della stagione. (Sky Sport)

L'operazione è in fase avanzata, non è un mistero che il Napoli sia sulle tracce di Osimhen da tempo. Nell'ultima stagione Osimhen ha giocato nel complesso 38 partite e segnato 18 gol (13 in campionato). (Sport Fanpage)

Osimhen, oggi calciatore e agente saranno in città per un summit con il Napoli [ESCLUSIVA]. Dopo le verifiche, possiamo dare qualche dettaglio in più: è proprio oggi, martedì 30 giugno, che l’agente di Victor Osimhen Jean Gerard Czjaka sbarcherà all’ombra del Vesuvio. (GonfiaLaRete)

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità Questo portale o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. (Napoli Magazine)

🏆 @victorosimhen9 🇳🇬 a reçu le prix Marc-Vivien Foé, désignant le meilleur joueur africain de @ligue1conforama ! (Il Mattino)