Australian Open 2020, sorteggio tabellone maschile: esordio morbido per Nadal, Djokovic e Federer. Fognini sfida Opelka

OA Sport SPORT

Nella stessa parte di tabellone è inserito anche Fabio Fognini che giocherà il suo primo match agli Australian Open contro Opelka.

Si è appena concluso il sorteggio per la composizione del tabellone maschile degli Australian Open 2020.

Sulla strada del maiorchino potrebbero poi entrare Khachanov e ai quarti di finale Dominic Thiem che dovrà vedersela nel primo turno con il francese Mannarino.

Ai quarti, laddove fossero rispettati tutti i pronostici, il numero quattro del mondo potrebbe ritrovarsi di fronte Zverev che esordirà contro Marco Cecchinato. (OA Sport)

Su altre fonti

Gli highlights, i colpi più belli, le interviste, le curiosità… Tutto il meglio degli Australian Open lo trovi solo su it.eurosport.com – Buona visione! visualizzazioni | 01:33. “Dal TG non ti rendi conto, poi quando sono arrivato in Australia ho capito quanto fosse grave la situazione. (Eurosport.it)

Rafael Nadal si trova dalla parte di Daniil Medvedev ed esordirà con il boliviano Hugo Dellien. La prossima settimana, da lunedì 20 gennaio, si alzerà il sipario sugli Australian Open e i sorteggi appena effettuati parlano di un tabellone tutto da gustare. (Tennis Fever)

Lorenzo Sonego dovrà invece vedersela con il sempre insidioso Nick Kyrgios. E se come al solito andranno tenuti d'occhio l'eterno Roger Federer e Rafa Nadal, numero 1 della classifica Atp, il grande favorito del torneo è in realtà il campione uscente: Novak Djokovic. (Sport Mediaset)

Il video è subito diventato virale sul web. Novak Djokovic durante un doppio giocato con Rafael Nada, in un evento organizzato dall'Australian Open per raccogliere fondi per gli incendi che devastando il Paese, ha preso in giro i giovani tennisti Stefanos Tsitsipas e Alex Zverev. (La Stampa)

Le ambizioni dei grandi campioni per il nuovo anno si misurano qui: è probabilmente il torneo preferito di Djokovic, ma i rivali del serbo non mancano mai. Nel Rally For Relief, nel doppio con la Wozniacki contro Zverev e Osaka, Nadal si diverte a provare qualche no-look. (Eurosport.it)

Decisamente più arduo l'esordio di Marco Cecchinato che se la vedrà con il tedesco Zverev numero 7 del mondo. (la Repubblica)