Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma

Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma
DirettaGoal SPORT

Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma. La Juventus non molla la pista Donnarumma.

Se la Roma dovesse presentare un’offerta congrua, il polacco potrebbe ritornare a Roma e lasciare campo libero definitivamente per l’acquisto di Donnarumma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——-> > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: tre scambi top in lizza. Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Benatia: "Pjanic ama la Juve, e con Allegri.". Benatia, la carica agli ex compagni della Juve: "Si rialzeranno". (Tuttosport)

Da qui, probabilmente, l’idea del Milan in passato di puntare sul difensore Medhi Benatia, ex Juventus. Le parole di Medhi Benatia il quale ha confermato di aver avuto in passato contatti sia col Milan che con la Juventus per tornare in Serie A. (SerieANews)

L’ex difensore di Udinese, Roma e Juventus Medhi Benatia, ora 34enne, ha svelato a TuttoJuve.com un particolare retroscena su un suo possibile avvicinamento al Milan: “L’Italia mi è sempre mancata. Vediamo se c’è ancora qualche squadra che è in grado di fornire il giusto stimolo, di certo la passione e la voglia non mi mancano affatto. (Spazio Milan)

Benatia lascia l'Al Duhail, è ufficiale: ora l'ex Juve può ritornare in Italia

E le gambe girano ancora bene L’ex difensore di Juventus e Bayern Monaco Medhi Benatia ha rivelato alcuni interessanti retroscena di calciomercato. Medhi Benatia, ex difensore di Juventus e Bayern Monaco, ha parlato del proprio futuro, rivelando anche qualche retroscena di mercato. (Milan News 24)

Su Benatia da registrare anche l'interesse del Genoa. Il difensore ex Juventus, da ieri ufficialmente svincolato dall'Al Duhail, potrebbe dunque arrivare in Emilia a parametro zero. (1000cuorirossoblu.it)

Attraverso una nota ufficiale, il club qatariota ha reso noto l’addio del difensore marocchino: «Ringraziamo Benatia per il periodo che ha trascorso con noi nel corso del quale ha contribuito notevolmente al raggiungimento dello scudetto e del titolo di Sua Altezza, la Coppa dell’Emiro». (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr