Bertolaso: "Non escludo tutta Italia in zona gialla a Natale"

Monza Today INTERNO

Secondo me il Natale, chi è vaccinato, lo passerà più tranquillamente degli altri"

"Ma rispetto alla situazione dell'anno scorso - ha messo in luce Bertolaso - ci sarà da essere soddisfatti perché significa che avremo contenuto le situazioni peggiori, contenuto il numero di ricoveri in ospedale, in rianimazione e ridotto di molto il numero dei decessi (.).

A dirlo il consulente della Regione Guido Bertolaso (Monza Today)

Ne parlano anche altri media

In questo momento non abbiamo notizie di tracciamento di questa variante in Lombardia. In Lombardia, sabato 27 novembre si sono registrati altri 1.926 casi con 126.508 tamponi effettuati (con un tasso di positività all’1,5%) (BergamoNews)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Covid 19 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Il coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia, Guido Bertolaso, ha avvisato che "non si può escludere che prima di Natale tutta Italia sia diventata gialla". (Fanpage.it)

I dati relativi ai ricoveri. Sotto controllo anche l'aumento dei ricoveri: per il momento la Regione Lombardia non è a rischio L’unico parametro a preoccupare è l’incidenza dei casi ogni centomila abitanti. (Fanpage.it)

Quindi non si può escludere che magari prima di Natale tutta Italia sia diventata gialla". Gli insegnanti sono stati vaccinati tra le prime categorie e a mio modestissimo avviso avremmo dovuto procedere con la terza dose con tutti i docenti a settembre e ottobre. (Il Giorno)

“Mezza Europa (Real, Inter, Milan, Juve, City, United) con gli occhi sul Monumental per seguire la classe di Julián Alvarez. “Anche il Barça sta seguendo gli sviluppi della situazione per Julián Alvarez“ (Inter-News)

Con 2 milioni e mezzo di terze dosi prima di Natale abbattiamo il picco" Lunedì faremo 60 mila terze dosi, ma a dicembre il target quotidiano salirà a 100 mila. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr