Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021. The Book of Boba Fett. In streaming dal 29 Dicembre. The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars anticipata in una scena. post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine. (MangaForever.net)

Se ne è parlato anche su altri media

The Book of Boba Fett: Trailer ITA: The Book of Boba Fett: Primo Trailer Italiano Ufficiale della serie - HD. Direttamente dalla tv americana, le novità The Big Leap e The Wonder Years vi trascineranno nelle loro storie che parlano di ballo e sogni da realizzare l'una e di famiglia e formazione nei sobborghi americani l'altra. (ComingSoon.it)

Sono state diffuse pochi minuti fa le uscite Disney Plus di dicembre 2021 fra cui l’attesissima serie The Book of Boba Fett, ambientata nell’universo di Star Wars, Diario di una Schiappa e la terza stagione di Ducktales (Tom's Hardware)

Vediamo cosa aspettarci dal servizio streaming Disney+, che si prepara alla conclusione dell'anno con alcune produzioni degne di attenzione. Vediamo a seguire tutte le novità in arrivo (HDblog)

Infinity+ – scopri qui i film in uscita sul channel di Mediaset Infinity nel mese di dicembre, per concludere il 2021 con grandi titoli e vivere il cinema direttamente dal proprio divano. The Suicide Squad – Missione Suicida. (Team World)

C’è poi finalmente il debutto del Canto di Natale di Topolino, assieme a numerosi contenuti a tema natalizio. (BadTaste.it)

Come ogni mese, è arrivato il momento di fare il punto circa le novità che vedremo arrivare sul servizio in streaming Disney+ durante dicembre: com'era lecito aspettarsi, arrivano tantissimi film classici di Natale, ma non manca ovviamente qualche show "non legato alle festività". (Smartworld)