Ucciso a coltellate davanti a decine di passanti: cronaca di un pomeriggio di sangue sulla Tiburtina

RomaToday INTERNO

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Una lite scoppiata per futili motivi all'interno dell'Angolo della Frutta, questo il nome del negozio che si trova fra via Sardegna e la via Tiburtina.

I due contendenti si spostano quindi in strada davanti a decine di passanti ed alle tante persone che si trovavano in quel momento nella zona commerciale di Villa Adriana. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Ad allertare il numero unico 112 sono stati i presenti, ma il tentativo di sedare la lite è stato vano. Il corpo senza vita della vittima è ancora sul posto in attesa di essere trasferito all’Istituto di Medicina Legale. (Tiburno.tv)

Tra i documenti spediti via pec, atti per centinaia di pagine, non c’era il testo presentato dalla maggioranza. Ritiriamo, comunque, la delibera e nella conferenza dei capo gruppo si deciderà una nuova data”. (Tiburno.tv)

A scagliare il colpo sarebbe stato un 20enne egiziano. L’uomo è stato bloccato poco dopo dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli con in tasca ancora il coltello utilizzato per il delitto e condotto dai militari presso il Comando di Via Aldo Moro per essere interrogato. (Tiburno.tv)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Incombe un “Corvo” sull’amministrazione grillina e sul nuovo Schema di Convenzione che dovrà regolare i rapporti tra Comune e le aziende del settore estrattivo. Altra stoccata il “Corvo” la riserva al dirigente Santamaria e a quelle aziende che cavano in mancanza delle fidejussioni. (Tiburno.tv)

Dopo l’aggressione non c’è stato niente da fare per l’uomo di nazionalità egiziana. omeriggio di paura a Villa Adriana, è stato accoltellato e ucciso il titolare della frutteria all’angolo tra via Sardegna e via Tiburtina. (Dentro Magazine)