Lokomotiv - Lazio, Sarri: "Segnale positivo, potevamo segnare di più"

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio batte il Lokomotiv Mosca per 3-0 con i due calci di rigore trasformati da Immobile e allo scadere, con l’eurogol di Pedro.

Abbiamo detto che per le gare in trasferta il risultato è diverso rispetto a quanto otteniamo in casa.

Abbiamo fatto 5 cambi rispetto a sabato e abbiamo schierato una squadra competitiva, c’era Ciro, Zaccagni era giusto giocasse, Basic ha fatto bene così come Patric, le indicazioni sono positive. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente con il Napoli non sarà mai una partita normale ma questo è evidente” BASIC – “Ha fatto una buona partita”. (SOS Fanta)

25 Novembre 2021. Doppietta di Immobile e gol di Pedro. Successo molto importante per la Lazio nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti hanno infatti vinto 3-0 in Russia contro la Lokomotiv Mosca e possono continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Sportal)

Quest’obiettivo potrà essere centrato dai capitolini nell’ultimo turno della fase a gironi quando, all’Olimpico, Immobile e compagni sfideranno la capolista Galatasaray, al momento prima con 11 punti La situazione della Lazio in Europa League. (Virgilio Sport)

E su Zaccagni.". Lokomotiv - Lazio, Immobile per due volte: la Uefa lo omaggia sui social! Gli ultimi 30 minuti sono stati difficili per noi e non siamo riusciti a reagire. (La Lazio Siamo Noi)

Bella vittoria della Lazio in casa della Lokomotiv Mosca nella 5ª giornata dei gironi di Europa League, i capitolini hanno ottenuto il pass per il prossimo turno di Europa League: adesso l'obiettivo degli uomini di Maurizio Sarri è evitare gli spareggi. (Fantacalcio.it)

Le reti portano la firma di Immobile che ha realizzato una doppietta su rigore e dell'ex Roma, Pedro (Tuttosport)