Mazzarri, operazione difesa: come sarà il Cagliari anti Sampdoria

Cagliari News 24 SPORT

Il tecnico Walter Mazzarri ha recuperato parecchi giocatori in difesa in vista della sfida contro la Sampdoria. Manca davvero poco alla sfida tra Sampdoria e Cagliari.

Il tecnico Walter Mazzarri ha il compito di ricostruire la difesa rossoblù in vista della gara contro i blucerchiati.

I due club si incontreranno domenica alla Unipol Domus questa domenica alle 12:30.

Rientra anche Andrea Carboni dall’Under 21 e la banda dei quattro uruguaiani (anche se dovrebbe giocare solo Caceres dal primo minuto)

Come ricorda l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tra le file della compagine sarda recupera Luca Ceppitelli, ai box da un paio di settimane a causa di svariati fastidi muscolari e ora pronto per la sfida contro la squadra genovese. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

I due difensori insieme a Pereiro e Nandez torneranno questa sera direttamente dal Brasile dopo gli impegni con l’Uruguay. Novità in arrivo per il Cagliari. (SOS Fanta)

Il lunch match di Serie A, in programma domani alle 12:30, metterà di fronte Cagliari e Sampdoria. Partita molto delicata per i padroni di casa, momentaneamente all’ultimo posto e unica squadra ancora a caccia della prima vittoria in campionato. (Calcio In Pillole)

Su chi contare allora per il centro della difesa rossoblù? I due giocatori, impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali con l’Uruguay, faranno rientro a Cagliari sabato, poche ore prima del match. (Cagliari News 24)

Secondo quanto riportato dal portale Sport.ro, la società rossoblù sarebbe sulle tracce di un altro centrocampista rumeno, omonimo del giocatore ex Ajax, ora in forze al Pisa. Secondo quanto riportato dal sito sportivo della Romania, Sport. (Calcio Casteddu)

La scure degli ex allenatori è una persecuzione alla quale la Sampdoria raramente ha potuto sottrarsi. di Francesco Tonelli. (ClubDoria46.it)

Le scelte di formazione per il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri sono legate principalmente allo stato di forma dei tre giocatori uruguaiani al rientro dagli impegni con la Celeste. La probabile formazione – Cragno, Caceres, Ceppitelli/Godin, Carboni; Nandez/Zappa, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert, Joao Pedro, Keita/Pavoletti (SOS Fanta)