Napoli-Juventus: Ecco le 5 verità. Anno buono per gli azzurri

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Napoli-Juventus, match valido per la 3a giornata di Serie A, si è concluso con il punteggio di 2-1 a favore della squadra di Spalletti.

Da squadra vera, gli azzurri hanno attaccato, sono stati premiati dagli episodi e hanno messo ko la Juve, distanziandola ora di 8 punti in classifica.

Tre vittorie nelle prime tre, un gruppo unito, un allenatore ambizioso: ci sono gli ingredienti per rendere la stagione 2021/22 una stagione “buona”

2) Napoli tosto e compatto: è un anno buono. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altre testate

Era arrabbiato per non aver avuto modo di avere la sua occasione per dimostrare di che pasta è fatto» ha continuato l'agente a Radio Kiss Kiss. «Se Idasiak giocasse a Leicester sarebbe un debutto incredibile e sarebbe l'occasione per confermarsi dopo aver fatto bene in Primavera» le parole di Massimiliano Simeone, agente del portierino azzurro Hubert Idasiak. (ilmattino.it)

Ed invece David Ospina si è presentato regolarmente tra i pali sabato, disputando peraltro un’ottima partita, pur venendo sollecitato poco dall’attacco spuntato della Vecchia Signora. Non l’ha fermato niente e nessuno, nemmeno il jet lag (Napoli Calcio Live)

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che aggiunge: "La macchina burocratica del Napoli si è mossa da tempo per cercare di sbrogliare questa matassa. L’intervento è arrivato, il governo inglese ha modificato la legislazione in materia inserendo l’eccezione per gli sportivi che viaggiano in Paesi a zona rossa per partecipare a competizioni d’alto livello" (Tutto Napoli)

Ovvero, una volta sbarcati su suolo inglese, i tre giocatori del Napoli avrebbero dovuto sottostare a una quarantena di dieci giorni. I tre azzurri la settimana scorsa avevano giocato in Paesi inseriti nella black list del Regno Unito riguardo le norme anti-Covid. (ilmattino.it)

Potrebbero esserci buone notizie per il Napoli, che giovedì affronterà il Leicester in Inghilterra nel primo match della fase a giorni dell'Europa League: secondo quanto raccolto dal Times, il Governo britannico starebbe per modificare la legge in vigore riguardante la quarantena obbligatoria per i giocatori che partecipano alle competizioni UEFA che si svolgono in Inghilterra (Tuttosport)

– Mancano pochi giorni all’esordio in Europa League del Napoli in casa del Leicester e ancora non è certa la presenza di Ospina e Osimhen. Questo il tweet pubblicato da Martyn Ziegler, giornalista sportivo del The Times. (GonfiaLaRete)