Leclerc, dal 2019 al 2024: Monza è sempre magica,

Leclerc, dal 2019 al 2024: Monza è sempre magica,
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

IL COMMENTO In pista e al muretto tutti perfetti: la vittoria più bella Un altro gioiello dopo Monaco, una prestazione da incorniciare in un contesto strepitoso. Nel Tempio della velocità, davanti a migliaia di tifosi Ferrari (oltre 355mila le presenze). Tribune colorate di rosso e un asfalto nuovo che Charles ha saputo gestire alla perfezione. Guida pulita dentro il nuovo layout con i cordoli più bassi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ascolti al top anche per la MotoGP con 871 mila spettatori medi su Sky per il GP di Aragon. Ottimi ascolti per la Formula 1 con la vittoria della Ferrari di Leclerc a Monza: 3 milioni 766 mila spettatori medi su Sky e TV8 con il 31,7% di share TV. (Sky Sport)

MONZA. Oltre 3,7 milioni a casa incollati alla televisione su Sky Sport e TV8. (Il Centro)

Colapinto promosso al debutto, Magnussen a punti ma salterà Baku (Autosprint.it)

Arnoux ci crede: "Leclerc così diventa imprendibile"

Per lui «una stagione da infarto», ma sublimata dalla gioia immensa dei primi posti sia a Monaco che a Monza, le sue due gare preferite. Charles Leclerc bissa il successo del 2019 con un autentico capolavoro e manda i tifosi in delirio. (Il Centro)

René Arnoux continua ad essere tifoso di quella che chiama "la mia rossa". Tifoso però spesso parecchio critico. (La Gazzetta dello Sport)