Molfetta: Appaltopoli, Minervini: "Emerga la verità"

Molfetta: Appaltopoli, Minervini: Emerga la verità
MolfettaLive INTERNO

Non dobbiamo dimenticare che il Comune di Molfetta è retto da una grande e coesa maggioranza di donne e uomini, che con grande passione svolgono il loro impegno per tutte le cose fatte e in corso".

Nell'inchiesta il sindaco, non raggiunto da misura cautelare, è indagato in stato di libertà insieme con altre 33 persone con l'accusa di turbata libertà nella scelta del contraente

Con la massima fiducia nella giustizia, attendo con serenità gli sviluppi sulla vicenda. (MolfettaLive)

Su altri media

La presente operazione costituisce un’ulteriore testimonianza del costante presidio alla legalità esercitato dalla Procura, in stretta sinergia con la Guardia di Finanza, e per la repressione della corruzione nel sistema di gestione degli appalti pubblici, premessa indispensabile per la ripresa economica, messa a dura prova anche dalla persistente emergenza epidemiologica (NOCI24.it)

Singolare il fatto che le condotte siano state poste in essere anche durante il primo lockdown nazionale. Il provvedimento costituisce l’epilogo di una complessa indagine di polizia giudiziaria, effettuata dalla Tenenza di Molfetta attraverso l’esecuzione di appostamenti, pedinamenti e intercettazioni telefoniche ed ambientali. (MolfettaLive)

Ulteriori dettagli saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà in mattinata alla presenza del procuratore della Repubblica di Trani, Renato Nitti I fatti contestati risalgono agli anni 2019-2020. (BariToday)

“Appaltopoli” e arresti, Sinistra italiana chiede le dimissioni del sindaco di Molfetta Tommaso Minervini. "Il Pd complice"

Nelle prossime ore vi forniremo altri particolari in merito e notizie su eventuali arresti e indagati 08 giugno 2021 MOLFETTA - Elicotteri della Guardia di Finanza sono in volo dalle prime ore dell'alba su Molfetta. (Quindici - Molfetta)

Il provvedimento costituisce l’epilogo di una complessa indagine di polizia giudiziaria, effettuata dalla Tenenza di Molfetta attraverso l’esecuzione di appostamenti, pedinamenti e intercettazioni telefoniche ed ambientali. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

“Appaltopoli” e arresti, Sinistra italiana chiede le dimissioni del sindaco di Molfetta Tommaso Minervini. (Quindici - Molfetta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr