Squid Game: Hwang Dong-hyuk parla della possibile seconda stagione

Squid Game: Hwang Dong-hyuk parla della possibile seconda stagione
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Squid Game: ci sarà la seconda stagione?

Il drama è già diventato un vero e proprio fenomeno tra gli appassionati di serie tv e molti sono coloro che sperano in una seconda stagione.

Nonostante questo grande successo il creatore di Squid Game Hwang Dong-hyuk non è sicuro di volere una seconda stagione.

Quindi, se finisco per creare la seconda stagione, mi piacerebbe esplorare quella storyline: cosa sta succedendo tra quei due fratelli?

Tuttavia, ha dei piani in mente nel caso in cui la seconda stagione diventi realtà. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

"The Squid Game" è incentrato su un gruppo di personaggi emarginati e indebitati che partecipano a un concorso di giochi per bambini per vincere 45,6 miliardi di won (38 milioni di dollari, 33 milioni di euro). (AGI - Agenzia Italia)

Proprio per questo enorme successo dello show, il Centro Culturale Coreano (KCC) di Abu Dhabi il ha trasformato Squid Game in realtà, naturalmente senza l’omicidio. Era solo una questione di tempo prima che un vero Squid Game diventasse una realtà, cosa che è effettivamente successa di recente ad Abu Dhabi. (Tom's Hardware Italia)

No: è proprio il tema di Squid Game ad attirare. Finora sostanzialmente sconosciuto dalle nostre parti, il creatore di Squid Game ci ha messo anni a sviluppare e far accettare la serie da produttori e distributori. (Tiscali.it)

Netflix, Squid Game: la vera spiegazione

Non conosce Squid Game, non ha visto clip o altro, non capisco perché così tanti bambini piccoli ci giocano quando è una serie vietata ai minori di 16 anni. E i bambini che hanno visto la serie dicono che possono riprodurla perché di solito ci giocano (Il Sussidiario.net)

Il club tedesco ha scelto accuratamente due immagini per esaltare i tifosi e assicurare il massimo impegno in Bundesliga Squid Game è già diventata la serie Netflix più seguita di tutti i tempi e proprio per questo il club ha deciso di puntare sul tormentone del momento. (CalcioToday.it)

Come mai Squid Game, la serie coreana targata Netflix, sta facendo impazzire (in positivo) milioni di telespettatori in tutto il mondo? Squid Game è una serie tv uscita su Netflix qualche settimana fa che in poco tempo ha conquistato un successo mondiale, diventando una delle più viste di tutti i tempi. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr