Porsche 928: all’asta un esemplare da record

Porsche 928: all’asta un esemplare da record
Autoblog.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’asta si terrà online dal 14 al 22 maggio sul sito di Mecum Auctions e sicuramente la 928 da record sarà una delle grandi attrazioni

All’asta. Sicuramente il prezzo di questa Porsche 928 raggiungerà stime molto elevate, sicuramente tra le più alte della storia del prestigioso Marchio di Zuffenhausen.

Le modifiche. Come abbiamo accennato, della vettura originale resiste ben poco, specialmente per quanto riguarda il vano motore. (Autoblog.it)

Su altre testate

Gli amanti delle Porsche e delle operazioni di restomod (restauro di auto storiche con materiali e componenti moderni) riconoscono nella factory americana Singer uno dei massimi esperti mondiali di questo settore. (Autoblog.it)

Dunque, molto probabilmente il restyling della Macan disporrà delle stesse unità dell'attuale modello. Infatti, le foto spia mostrano l'abitacolo in cui spicca un infotainment che ricorda molto quello presente sulla Cayenne. (HDmotori)

La variante 100% elettrica della Porsche Macan sarà invece la seconda generazione del SUV sportivo che debutterà nel 2022 utilizzando la nuova piattaforma PPE sviluppata con Audi Si avvicina a grandi passi il debutto della versione restyling della Porsche Macan. (Motor1 Italia)

Porsche 911 GT3 RS, all’asta un modello con 250mila dollari di optional

Stiamo parlando della Porsche 928 più veloce del mondo capace di raggiungere i 377,8 km/h al TRC Proving Grounds nel 2020. Non si tratta di una Porsche qualunque, ma di una preparata appositamente per infrangere i record nella sua categoria. (Motor1 Italia)

Il pallino delle sportive di Zuffenhausen viene al figlio del fondatore, Alois Ruf jr., che nel 1960 comincia a trafficare sotto i cofani di alcune vecchie Porsche. Oggi fa rima con Porsche ad altissime prestazioni, ma all’inizio e per un bel pezzo della sua lunga storia, Ruf ha costruito e venduto autobus in tutta la Germania. (FormulaPassion.it)

Inoltre, la Porsche 911 GT3 RS in questione è dotata di un motore 6 cilindri da 4,0 litri ad iniezione elettronica capace di produrre una potenza massima di 520 cv a 8.250 giri/min, cambio a sette marce con palette al volante e sospensioni indipendenti. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr