Porsche 928: all’asta un esemplare da record

L’asta si terrà online dal 14 al 22 maggio sul sito di Mecum Auctions e sicuramente la 928 da record sarà una delle grandi attrazioni

All’asta. Sicuramente il prezzo di questa Porsche 928 raggiungerà stime molto elevate, sicuramente tra le più alte della storia del prestigioso Marchio di Zuffenhausen.

Le modifiche. Come abbiamo accennato, della vettura originale resiste ben poco, specialmente per quanto riguarda il vano motore. (Autoblog.it)

Su altre testate

Oggi fa rima con Porsche ad altissime prestazioni, ma all’inizio e per un bel pezzo della sua lunga storia, Ruf ha costruito e venduto autobus in tutta la Germania. È la CTR del 1987, meglio conosciuta come Yellowbird per via del suo colore giallo canarino. (FormulaPassion.it)

L’asta per la Porsche 928 si terrà online dal 14 al 22 maggio sul sito di Mecum Auctions Una Porsche da record. Anche esteticamente questa 928 ha poco a che vedere con l’originale. (Motor1 Italia)

Il comico americano è un noto collezionista di modelli della casa automobilistica di Stoccarda ma con questa 911 GT3 RS ha percorso soltanto 1.500 miglia (2.415 km) tra New York e le strade della California Ora il celebre volto del piccolo schermo ha deciso di dire addio alla sua Porsche 911 GT3 RS che verrà battuta all’asta da Bonhams nel corso dell’evento Supercars on Sunset, A Contemporary Collector Car Auction che si terrà 10 aprile. (FormulaPassion.it)

La GT3 RS in questione è l’esemplare appartenuto all’attore statunitense Jerry Seinfeld e dalla sua ha ben 250mila dollari di optional. La Porsche 911 GT3 RS è una di quelle auto create per far palpitare il cuore ad ogni cambio e ad ogni affondo sul pedale dell’acceleratore. (Auto.it)

Non dovrebbero essere invece apportate modifiche alla gamma dei propulsori, recentemente aggiornata. Il terzo restyling della Macan sarà l'ultimo, visto che la seconda generazione della Macan, 100% elettrica, dovrebbe debuttare tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022 (Automoto.it)

L’accusa è di aver messo in vendita su un sito Internet la sua Porsche Cayenne per poi farsi accreditare tramite bonifico sul conto ben 50mila euro dallo “sfortunato” acquirente. I Carabinieri di Codogné e Montebelluna (provincia di Treviso) hanno smascherato nomade di 33 anni residente nel comune di Trevignano (appartenente sempre al territorio trevigiano). (ContoCorrenteOnline.it)