Toro, Nkoulou si riscopre garanzia difensiva e rilancia: “Noi siamo una famiglia”

Toro, Nkoulou si riscopre garanzia difensiva e rilancia: “Noi siamo una famiglia”
Toro News SPORT

LE PAROLE – Atalanta, Genoa e Cagliari: tre consecutive da titolare e tre prestazioni in crescendo per il camerunese.

Ma nel presente, nei piani di Davide Nicola, il numero trentatré è tornato ad essere una colonna portante della squadra e le ultime prestazioni lo hanno ampiamente confermato.

LEADER DIFENSIVO – Anche venerdì sera, nella sfida fondamentale contro il Cagliari, Nkoulou si è confermato valore aggiunto per la retroguardia granata. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

E pazienza se invece di un poker mostra una coppietta, Nicola si porta via il piatto proprio come voleva. La prima da tre punti di Davide Nicola è una vittoria sporca, ma pesa tanto. (Corriere della Sera)

E lui: “Adesso stiamo con il mister, che è bravissimo”. Il gol decisivo, a Cagliari, Bremer lo ha segnato superando nello stacco Diego Godin, uno che di gol simili ne ha fatti a decine. Bremer, gli altri gol pesanti con la maglia granata. (Toro.it)

“Nei primi 25 minuti si vedeva che volevamo gestire il possesso e verticalizzare – ha detto il tecnico –, ma non sempre siamo stati puliti La prestazione dei granata ha dato continuità alle precedenti partite della gestione Nicola. (Toro News)

Il carattere coniugato allo spettacolo. Nicola ora deve badare all'alchimia

Dai controlli effettuati dopo le positività al coronavirus di due calciatori, un altro tesserato del Torino è risultato contagiato. Il Torino è in emergenza coronavirus. (Toro.it)

rima vittoria sulla panchina del Torino per Davide Nicola. Sono contento per i ragazzi, per la società e i tifosi: tutti stiamo dando il massimo anche se è chiaro che dobbiamo cercare di crescere". (La Repubblica)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr