Veneto, Zaia "Stupratore di Mestre deve marcire in galera"

Veneto, Zaia Stupratore di Mestre deve marcire in galera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Il presidente del Veneto Luca Zaia è sconcertato sulla violenza sessuale subita dalla undicenne di Mestre: "Una storia vergognosa - ha detto ai cronisti - è un caso da cui partire per iniziare a mettere in carcere queste persone a vita".f29/trl/mca2] (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

È accusato di violenza sessuale nei confronti di una bambina di 11 anni l’uomo arrestato a Venezia nella serata di giovedì 10 aprile. (Sky TG24)

Un delitto messo a punto per giorni e non dovuto a un raptus, che aggrava ulteriormente la posizione del sardo 45enne Massimiliano Mulas, difeso dall’avvocato cagliaritano Ignazio Ballai. (Casteddu On line)

Le gravi accuse mosse contro Massimiliano Mulas per le violenze nei confronti di una bambina di 11 anni hanno scoperchiato un vaso di Pandora e dell'uomo si svela un passato estremamente complesso sotto il profilo giudiziario. (Olbia.it)

Ragazzina violentata a Mestre da Massimiliano Mulas: proseguono le indagini

Con l’accusa di aver violentato una ragazzina di 11 anni. Dopo averla pedinata fino a casa. (Secolo d'Italia)

È verosimile che la violenza non sia frutto di una scelta casuale. Il 45enne Massimiliano Mulas, con una lunga sfilza di precedenti penali e anni di galera per rapine e violenze sessuali ai danni di giovani donne, potrebbe non aver incrociato per pura fatalità la bambina di 11 anni vittima dello stupro di cui è accusato. (Il Mattino)

Massimiliano Mulas, il 45enne di origini sarde arrestato a Mestre con l’accusa di aver violentato una bambina di 11 anni, potrebbe aver premeditato tutto e il suo orrendo crimine non sarebbe stato figlio di improvvisazione. (L'Unione Sarda.it)