Pnrr, De Luca a Draghi: «Sfido il governo a dare ai campani le stesse risorse destinate alla sanità del Nord» – Il video

Open INTERNO

Si dia l’occasione a tutti di avere le stesse risorse», ha concluso De Luca

«Se non c’è discriminazione verso il Mezzogiorno, sfido il governo Draghi a dare ai cittadini del Sud gli stessi fondi per la sanità delle altre regioni».

«Nella conferenza con le Regioni», ha proseguito il governatore campano, «è previsto che la Campania sia l’ultima a ricevere le risorse.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nell’ultima conferenza stampa in streaming dal suo account Facebook. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha fatto il punto della situazione sui contagi, sulla campagna vaccinale e sulle iniziative che abbiamo messo in campo per il rilancio dell’economia e dell’occupazione. (Positanonews)

Comportamenti responsabili anche da parte di chi si è vaccinato. Covid Campania - Appello del governatore Vincenzo De Luca attraverso la propria pagina Facebook:. Mi rivolgo ai ragazzi: il momento nel quale è doveroso indossare la mascherina è il momento nel quale la si abbassa. (CalcioNapoli24)

«La prossima settimana Capri sarà isola Covid free e faremo una campagna di promozione mondiale». Sui vaccini De Luca torna a denunciare il «furto» di dosi nei confronti della Campania, penalizzata di 211mila dosi finora; e poi il «sottofurto» della minore consegna in regione di fiale Pfizer e Moderna. (Giornale del Cilento)

E' l'occasione che serve al Paese per compiere il riequilibro territoriale tra il Nord e il Sud del Paese. Ancora, sottolineando la volontà di sdrammatizzare: "Pnrr: chi ha scelto questo nome meriterebbe due anni di carcere", dice De Luca. (La Repubblica)

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha lanciato un appello ai giovani attraverso la sua pagina Facebook: "Mi rivolgo ai ragazzi: il momento nel quale è doveroso indossare la mascherina è il momento nel quale la si abbassa. (Tutto Napoli)

E’ bene parlarsi con brutale chiarezza, perchè quello che succederà dipenderà per il 50% dai nostri comportamenti e per l’altro 50% dalla campagna di vaccinazione. Il futuro dipende da questi due fattori, così avremo un’estate di liberazione” (ondanews)