Lazio, vittoria col brivido: 4-3 al Genoa con super Correa. Alle 15 LIVE Bologna-Fiorentina

Lazio, vittoria col brivido: 4-3 al Genoa con super Correa. Alle 15 LIVE Bologna-Fiorentina
Calciomercato.com SPORT

Per la squadra di, in partita fino alla fine, a segno, poi un autogol di.

S. Inzaghi(3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic (46' Ghiglione), Masiello; Goldaniga, Zajc 846' Pjaca), Badelj, Strootman (52' Rovella), Zappacosta (70' Cassata); Destro (46' Scamacca), Shomurodov.

Dopo il passo falso del Benevento i viola, con un successo, metterebbero un divario importante dal baratro retrocessione

Ballardini: Biraschi (G), Radovanovic (G), Masiello (G), Cataldi (L), Fares (L), Cassata (G)1 nuovo postAlle 15, oltre alle sfide con vista Europa tra Napoli e Cagliari e Sassuolo e Atalanta, in campoin una partita importante nella corsa salvezza. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

46’ GOL GENOA – Il Genoa la riapre: discesa fi Ghiglione appena entrato, Marusic, nel tentativo di liberare, fa autogol. intesi Lazio Genoa 4-3 MOVIOLA. 1′ Comincia il match – Giacomelli dà il via alla sfida tra Lazio e Genoa. (Lazio News 24)

Oggi in Spagna infatti si festeggia la festa della mamma "È sempre speciale segnare un gol e lo è ancora di più se lo posso dedicare ad una delle persone più importanti per me, la miglior madre che Martina e Lucas possano avere! (La Lazio Siamo Noi)

Serie A: Lazio-Genoa 4-3

I biancocelesti hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0 con le reti di Correa al 30' e di Immobile su rigore al 43'. Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 02 MAG - Lazio batte Genoa 4-3 in un incontro della 34/a giornata del campionato di serie A, giocato a Roma. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr