SAG Awards 2021 vincitori: la lista completa, trionfa The Crown

Leggi anche Roe e il segreto di Overville: tutto sul primo libro di Daninseries. Miglior attore protagonista. Riz Ahmed (Sound of Metal). Chadwick Boseman (Ma Rainey’s Black Bottom) – VINCITORE. Anthony Hopkins (The Father). Gary Oldman (Mank). Steven Yeun (Minari). Miglior attrice protagonista. Amy Adams (Hillbilly Elegy). Viola Davis (Ma Rainey’s Black Bottom) – VINCITRICE. Vanessa Kirby (Pieces of a Woman). (Daninseries)

Ne parlano anche altri giornali

La 27ma edizione degli Screen Actors Guild Awards si è tenuta online ma il livello di eleganza ha raggiunto comunque vette altissime, degne di un tappeto rosso tradizionale. (Sky Tg24 )

Leto, ha completato il look pastello con un'originale borsa clutch a forma di conchiglia, realizzata in plexi e cristalli. Jared Leto in Gucci ai SAG Awards 2021 NIPI / IPA. Tra gli outfit che si sono fatti più notare, parlando dei protagonisti maschili dell'evento, c'è certamente il completo Gucci scelto da Jared Leto. (Vogue Italia)

E questa bocciatura dei SAG Awards 2021, che segue a quella dei Golden Globes, dove vinse Andra Day con la sua Billie Holiday, fanno scricchiolare le sue quotazioni agli Oscar. Ma Rainey’s Black Bottom è un film di Netflix. (OptiMagazine)

Nicole Kidman e Jared Leto non si sono aggiudicati nessuna statuetta ufficiale, ma sicuramente quella informale di best dressed. È accaduto anche per gli Screen Actors Guild Awards, meglio conosciuti come SAG, i riconoscimenti hollywoodiani alle migliori interpretazioni dell'anno in serie e film. (La Repubblica)

Doppio premio a Schitt's Creek, miglior serie comedy e miglior attrice comedy Catherine O'Hara Tra le serie tv doppio premio a The Crown - outstanding performance e miglior interpretazione femminile a Gillian Anderson, la Margareth Thatcher della quarta stagione. (La Stampa)

Grazie alla bravura dei suoi interpreti Il processo ai Chicago 7 ha invece ottenuto il SAG Award per il miglior cast. Qui potete trovare tutte le candidature ai SAG Award 2021, annunciate lo scorso febbraio. (CineFacts)