Serie B, in tre sognano la promozione in A: Salernitana e Lecce con il calendario migliore, il Monza spera ancora

Serie B, in tre sognano la promozione in A: Salernitana e Lecce con il calendario migliore, il Monza spera ancora
Monza-News SPORT

Inutile dire che il calendario di Lecce e Salernitana sia oggettivamente migliore di quello dei biancorossi, ma guai, in questo momento, fare inutili tabelle…

Infine l’ultima giornata: il Lecce andrà ad Empoli, la Salernitana a Pescara con gli abruzzesi forse già in C e con il Monza che ospiterà il Brescia probabilmente ancora in corsa per un posto in zona playoff.

A tre giornate dalla fine i salentini hanno una sola lunghezza sulla Salernitana terza, il Monza insegue a -3 con lo scontro diretto in casa martedì proprio contro la squadra di Corini e con la Salernitana che andrà in casa di un Pordenone bisognoso di punti salvezza. (Monza-News)

La notizia riportata su altri giornali

“Puntalo che è scarso” – avrebbe detto l’ex Brescia, con riferimento al difensore dei campani Norbert Gyomber, al compagno Dany Mota facendo infuriare la panchina dei padroni di casa. In occasione della vittoria dei brianzoli, Mario Balotelli è tornato protagonista…non solo sul campo. (Calcio Lecce)

Contro Lecce, Cosenza e Brescia serviranno 9 punti sperando in un passo falso delle dirette concorrenti per la promozione in Serie A Il Monza dopo il bel successo in casa della Salernitana è già pronto a pensare al prossimo calciomercato estivo: diversi i nomi sul taccuino di Galliani che, in caso di promozione in Serie A, può tentare di portare in Brianza l’ex romanista. (SerieBnews.com)

Il Monza ha vinto due partite di fila contro la Salernitana per la prima volta in Serie B. Davide Frattesi ha segnato tre gol nelle ultime quattro partite di Serie B, tanti quanti nelle precedenti 17 presenze nella competizione (Monza-News)

Balotelli, doppietta in 11 minuti in Salernitana-Monza: gol pesanti per sperare nella serie A

tmw Il Monza batte la Salernitana grazie a Balotelli: i tifosi festeggiano la squadra allo stadio. vedi letture. Vittoria al cardiopalma per il Monza, che battono la Salernitana grazie ad una doppietta nel finale di Mario Balotelli, che regala il 3-1 finale ai lombardi, che accorciano così in classifica proprio sui campani terzi. (TUTTO mercato WEB)

Il suo nome, ora, è tornato di moda anche nel campionato maggiore, dove potrebbe tornare nonostante la sua squadra rischi di non arrivare alla promozione. (SerieBnews.com)

All’improvviso, Mario Balotelli. Così al minuto 80 Balotelli si alza dalla panchina ed entra in campo al posto di Diaw con il risultato inchiodato sull’1-1 (vantaggio di Frattesi, pareggio di Gondo). (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr