Inter, la tassazione agevolata può essere la chiave per arrivare a Cavani

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atletico Madrid è la principale concorrente ma dovrà chiedere uno sconto ulteriore rispetto ai 10 milioni richiesti e dunque potrebbe farsi scavalcare proprio dai nerazzurri.

Il vantaggio nerazzurro sta nella tassazione agevolata che il governo italiano ha previsto per i lavoratori provenienti dall'estero e che restano residenti in Italia per almeno due anni.

Inter, la tassazione agevolata può essere la chiave per arrivare a Cavani. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Cavani sarebbe quindi portato ad abbassare notevolmente le sue ambizioni finanziarie, nelle ultime settimane, il Newcastle offrirebbe un ponte d'oro al Matador. È uno stipendio considerevole che non potrebbe guadagnare in nessun altro posto al momento. (Tutto Juve)

Ultime notizie mercato Napoli - Edinson Cavani è pronto a salutare Parigi. Edinson Cavani PSG (CalcioNapoli24)

In soccorso ai nerazzurri il Decreto Crescita, che consentirebbe al club un risparmio sostanzioso sull’ingaggio al lordo. Ma dal PSG, sempre a costo zero, potrebbe arrivare anche un altro giocatore. (InterLive.it)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Edinson Cavani obiettivo a zero dei nerazzurri per rinforzare il reparto avanzato. Secondo ‘Sport Mediaset’ il club nerazzurro ha già avanzato una bozza di proposta di contratto biennale da 8 milioni di euro netti a stagione. (CalcioMercato.it)