Padova: apre sabato primo punto vendita creato da ragazzi Down

Stadio24.com SALUTE

DADI_Shop è il primo negozio di ragazzi con la sindrome di Down e sarà presentato in occasione della Giornata Nazionale delle Persone con Sindrome di Down. Il punto vendita, gestito da ragazzi e ragazze della cooperativa Vite Vere Down Dadi di Padova ... (Stadio24.com)

Su altri media

Padova, 10 ottobre 2016 - Realizzano gli oggetti di artigianato - in gran parte borse, soprammobili, gioielli di bigiotteria - e poi li vendono al Dadi Shop, all'interno di un centro commerciale. (Quotidiano.net)

La grande espansione si è avuta però negli anni '90 a seguito dell'acquisto di importanti marchi e quindi della penetrazione in... L'azienda GrandVision ha un'esperienza ultracentenaria nel settore dell'ottica e della produzione di occhiali. (Città di Ariano . IT)

«Non più spazi modesti in luoghi poco attrattivi, spesso prerogativa della disabilità, ma uno spazio arioso, nuovo, di tendenza, dove la disabilità si inserisce con pari dignità e si confronta con le altre realtà commerciali presenti»: lo ha dichiarato ... (Superando.it)

Ecco di cosa si tratta. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

In provincia di Padova è stato inaugurato il primo negozio in Italia gestito interamente da ragazzi con la sindrome di down. Anna Rossi - Lun, 10/10/2016 - 12:20. (il Giornale)

Se vi trovate a Selvazzano Dentro, in provincia di Padova, non potete non andare in un negozio davvero speciale, il “Dadi Shop” gestito da quindici giovani con sindrome di Down della Cooperativa Vite Vere – Down Dadi, che ha aperto qualche giorno fa ... (Felicità Pubblica)