Napoli. Sequestrati gli scooter dei clan: posti di blocco e retate per fermare le “stese”

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – È caccia agli scooter dei clan a Napoli e per questo obiettivo sono scese in campo tutte le forze dell’ordine, con posti di blocco a tappeto nelle cosiddette zone calde della città. È anche grazie a questi agili motoveicoli, spessissimo rubati, che la camorra riesce a mantenere il controllo criminale... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Circa 2 tonnellate, anche “sotto misura”, elevate 20mila euro di multe Napoli, 2 ottobre – Circa due tonnellate di pesce e frutti di mare sono stati sequestrati dalla Capitaneria di Porto di Napoli tra Mugnano e Pozzuoli, nel Napoletano, messo in vendita senza rispettare le norme sulla tracciabilità e... (NapoliTime)

vangoghok_mgthumb-interna Un'operazione congiunta tra la Polizia e la Guardia di Finanza, svoltasi a Castellammare di Stabia, ha condotto al ritrovamento di due dipinti di inestimabile valore sottratti al museo di Van Gogh ad Amsterdam 14 anni fa. (NewNotizie)

Gli stranieri erano sotto controllo da due anni e le analisi dei profili social ha portato al decreto di espulsione.. (La Repubblica)

A chiamare è un trafelato guardiano del museo Vincent Van Gogh, uno degli artisti più amati e ammirati del mondo, che urla ... (Il Messaggero)

Le tele si trovavano in un casolare a Castellammare di Stabia riconducibile ras del narcotraffico internazionale, Raffaele Imperiale ... (askanews)

Brindisi, il motoscafo carico di marijuana (La Repubblica)