Femminicidio-suicidio a Gualdo Tadino, l'ipotesi sulla dinamica: Eliza Feru uccisa mentre dormiva sul divano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Proseguono le indagini sul femminicidio-suicidio di Gualdo Tadino, dove i corpi di Daniele Bordicchia, 39 anni, e di sua moglie Eliza Stefania Feru, 30, sono stati trovati all'interno della loro casa il 6 gennaio. Il colpo che ha ucciso la donna non sarebbe stato sparato dal marito al culmine di una lite ma l'avrebbe raggiunta mentre dormiva sul divano. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Sabato sera la 29enne probabilmente dormiva sul divano quando il marito l’ha uccisa con un colpo di pistola alla testa, prima di andare poi in camera da letto e rivolgere l’arma verso se stesso. (TuttOggi)

È il primo femminicidio-suicidio del 2025 Carabinieri (Tuscia Web)

Gualdo Tadino, 6 gennaio 2025 – Proseguono gli accertamenti sull'omicidio-suicidio di Gaifana, frazione di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. (LA NAZIONE)

Gualdo Tadino, 7 gennaio 2025 – Una comunità distrutta e provata, due famiglie dilaniate e due giovani, di belle speranze, che non ci sono più. (LA NAZIONE)

ANAGNI – Nel pomeriggio del 5 Gennaio scorso, ad Anagni, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, coordinati dal superiore Comando Compagnia Carabinieri, hanno condotto una brillante operazione traendo in arresto un uomo del luogo già censito per i suoi trascorsi giudiziari. (Cronache Cittadine)

In occasione della festa dell’Epifania, questa mattina presso l’oratorio dell’Istituto Serafico di Assisi si è tenuta una cerimonia di commemorazione e raccoglimento dedicata a Eliza Feru, la giovane tragicamente scomparsa a Gaifana, vittima di femminicidio per mano del marito (è l’ipotesi finora più accreditata), Daniele Bordicchia, che poi si è tolto la vita. (Gualdo News)