Cherubini: «Così abbiamo sostituito CR7. Giovani, non “ragazzini”»

Juventus News 24 SPORT

SECONDA SQUADRA – «Tra gli obiettivi c’è quello di portare stabilmente , e non in modo saltuario, dei prodotti della filiera in prima squadra.

OBIETTIVI – «Siamo giovani, non “ragazzini”, il primo punto resta la competitività, l’obiettivo è vincere ogni competizione alla quale partecipiamo, la sfida è riuscire a farlo con un progetto diverso

Giovani, non “ragazzini”».

DOPO RONALDO – «L’ambizione e la volontà è quella di mantenere una squadra competitiva, perché è primo paletto del club, sempre. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La Juve voleva liberarsi di Cristiano Ronaldo da due anni: “Ne parlavano in un gruppo Whatsapp” Guillem Balague è il giornalista/scrittore che a un’emittente radiofonica spagnola ha raccontato il retroscena dell’estate di Cristiano Ronaldo tra l’addio alla Juventus (di cui era al corrente da tempo) e la possibilità di tornare a giocare a Manchester. (Sport Fanpage)

a cessione di CR7 e il timbro di Cherubini. Ascolta il podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

Comunque sarebbe stato l'ultimo anno alla Juventus, e quindi abbiamo anticipato di un anno ciò che avremmo dovuto fare tra un anno. Allegri: "Ronaldo non voleva più giocare alla Juve. (TUTTO mercato WEB)

– «L’ambizione e la volontà è quella di mantenere una squadra competitiva, perché è primo paletto del club, sempre. Scelta precisa, anche per dare stabilità tecnica al progetto, che negli ultimi anni non c’è stata- Una delle sue qualità è quella di migliorare il singolo. (Calcio News 24)

Il marchio entra a far parte della collezione di auto di Cristiano Ronaldo, che per assicurarsela ha scucito circa 160 mila sterline Cristiano Ronaldo festeggia l’arrivo al Manchester United con un regalo a 4 ruote: avvistato su un’auto da sogno. (Calciopolis)

Perché la Juventus ha un portiere con un contratto lungo e un’affidabilità nella quale continuiamo a credere. SU DONNARUMMA – «Perché non l’abbiamo preso? (Juventus News 24)