Dove vedere Inter-Bayern Monaco di oggi in Champions League

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si giocano oggi, mercoledì 16 aprile, le ultime due gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. (ore 21 su Amazon Prime Video)L’Inter vuole fare un’altra grande gara e volare in semifinale. «Tensione? Più che tensione, c’è grande orgoglio per come si sta sviluppando la stagione. Dovremo dimenticare il risultato del campo, ma non la grande gara fatta all’andata. Conosciamo, però, il valore dell’avversario che è altissimo (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
A San Siro i nerazzurri passano sul Bayern Monaco con il punteggio complessivo di 4-3. Decide il colpo di testa di Pavard, l’ex di giornata, e i social lo festeggiano paragonandolo a Materazzi. (La Gazzetta dello Sport)
Al 3’, contatto Sané-Pavard in area-Inter: nulla. All’8’, invece, manca subito un giallo per Goretzka che entra duro su Thuram. Al 19’ ancora loro due protagonisti, stavolta in area bavarese: Dimarco sta per crossare e c’è un colpo del tedesco sul piede dell’interista che va a terra, ma per Vincic e Var va bene così. (FC Inter News)
Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Bayern Monaco, sfida valevole per il ritorno dei quarti di finale della UEFA Champions League (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti (Inter-News)

Gli uomini di Antonio Conte continuano ad inseguire il sogno scudetto. La rotonda vittoria contro l’Empoli ha dato ancora più coraggio a tutta la squadra. La distanza dall’Inter resta invariata, ma i tanti e ravvicinati impegni della squadra nerazzurra potrebbero diventare un fattore importantissimo in grado di decidere la corsa al titolo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Solo uno sprovveduto poteva pensare che la vittoria in Baviera, aggiunta alle rilevanti assenze nel Bayern, annullasse o riducesse i rischi del confronto di San Siro. I tedeschi hanno valori tecnici comunque importanti, campioni di grande classe e una storia che - quando si arriva a certi livelli - acquista un peso. (FC Inter 1908)
Quelli di Lautaro Martinez e di Benjamin Pavard contro il Bayern Monaco sono due gol dal grande valore e non solo perché garantiscono all’Inter l’accesso alla semifinale di Champions League. (Inter-News)