Porsche Italia e Caritas Uniti per Ripartire

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Un segno di responsabilità sociale e di affetto per un territorio nel quale Porsche è presente da oltre 35 anni.

LEGGI ANCHE Porsche Speedster la video prova. “Questa volta per vincere non dobbiamo lasciare indietro nessuno – commenta Pietro Innocenti, Amministratore Delegato di Porsche Italia - La ripartenza ha bisogno del contributo e del coinvolgimento di tutti.

Con l’iniziativa “Uniti per Ripartire” si completa la serie di azioni che Porsche Italia e la sua rete di concessionari hanno messo in atto per superare l’emergenza Covid-19 già nei primi giorni. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Un segno di responsabilità sociale e di affetto per un territorio nel quale Porsche è presente da oltre 35 anni. Con l’iniziativa “Uniti per Ripartire” si completa la serie di azioni che Porsche Italia e la sua rete di concessionari hanno messo in atto per superare l’emergenza Covid-19 già nei primi giorni. (Yahoo Eurosport IT)

Un gesto di affetto e di vicinanza alle persone della provincia di Varese dove il Centro Porsche Varese opera dal 1963. Al centro del progetto la lotta contro la povertà alimentare ed educativa nei territori della rete Porsche. (Varese7Press)

Un gesto di affetto e di vicinanza alle persone della provincia di Varese dove il Centro Porsche Varese opera dal 1963. Centro Porsche Varese insieme alla Caritas Ambrosiana Zona Pastorale di Varese per sostenere la ripartenza del territorio. (Sempione News)

Un gesto di affetto e di vicinanza alle persone della provincia di Varese dove il Centro opera dal 1963. Lotta alla povertà alimentare ed educativa. (Varese Settegiorni)

Leggi su quattroruote Porsche Italia - Una campagna per le fasce sociali più colpite dal coronavirus. (Zazoom Blog)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto. Un’iniziativa solidale per sostenere la ripartenza del territorio. Centro Porsche Varese, insieme a Porsche Italia, e Caritas Ambrosiana Zona Pastorale di Varese si sono tesi la mano per collaborare al progetto “Uniti per ripartire”, che intende sostenere la ripartenza del territorio e attenuare le difficoltà sociali ed economiche causate dall’emergenza sanitaria legata al Covid-19. (Luino Notizie)