Moratti presidente? De Boer a rischio esonero

SuperNews SPORT

Da queste pagine abbiamo scritto più volte di Massimo Moratti, e recentemente di Frank De Boer. La notizia di Moratti nuovamente presidente dell'Inter ci ha colpito molto: abbiamo sorriso con gratitudine dell'attaccamento infinito di Moratti all'Inter ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la smentita di Massimo Moratti sull'eventuale imminente ritorno all'Inter con il 31% delle quote della società, è arrivata anche la smentita di Pirelli: nessun interesse. (fcinter1908)

Massimo Moratti frena. (ReggioNotizie)

L'ex presidente smentisce un suo ritorno rilevando il 31 per cento delle quote ... (Il Giorno)

Negli ultimi giorni, soprattutto nelle ultimissime ore, ha preso corpo l'ipotesi di un ritorno all'Inter di Massimo Moratti, affiancato dal vice-presidente esecutivo di Pirelli Marco Tronchetti Provera per rilevare, chissà, le quote dell'attuale ... (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) - MILANO, 4 OTT - Un portavoce di Pirelli, interpellato dall'ANSA, ha smentito che ci sia un'interesse della sua società o del suo vicepresidente esecutivo e ad Marco Tronchetti Provera ad acquisire quote del'Inter. (L'Arena)

  Come trasformare la propria abitazione nella casa dei vostri sogni? Spesso in mente abbiamo un’idea di abitazione, nella quale sogniamo da tempo di vivere, ma poi dobbiamo fare i conti con la realtà, che può essere leggermente o profondamente diversa da quello che abbiamo in testa. (Bigodino.it)