Volkswagen: nuovo logo al salone di Francoforte

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Il marchio di Wolfsburg, sempre più attento a temi ecologici e ambientali, rinnoverà l’immagine del gruppo (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il gruppo tedesco con questa mossa intende distanziarsi dagli scandali del Dieselgate (laRegione)

La presentazione è prevista al Salone dell’automobile di… Decisa a lasciarsi definitivamente alle spalle lo scandalo Diesel Gate, la casa automobilistica tedesca si doterà presto di un nuovo logo, in sostituzione di quello blu-bianco-grigio introdotto nel 2007. (Primaonline)

Un cambio pensato per distaccarsi dallo scandalo del dieselgate con linee più semplici. Entro in 2020 in tutti i mercati (Automoto.it)

Nuovo logo Volkswagen: sarà più moderno, più chiaro e più semplice, ridotto ai suoi elementi essenziali, con un nuovo design piatto e bidimensionale. (Quotidiano Motori)

Volkswagen ha annunciato che rivelerà il suo nuovo logo "più moderno, più chiaro" al salone di Francoforte a settembre (Autospecial)

Verrà svelato al Salone di Francoforte? Staremo a vedere. (Motori.it)