Gasparotto porta il tricolore nella volata delle Ardenne

Milano Web SPORT

Come uno squillo di tromba risuona il colpo di reni di Enrico Gasparotto, che ha vinto in volata l'Amstel Gold Race, 1° gara del trittico di “classiche” delle Ardenne. Ecco che il tricolore esce dal baule con la naftalina, dove era rimasto dal 2009, ... (Milano Web)

La notizia riportata su altre testate

Era dalla Freccia-Vallone del 2009 con Rebellin ... MILANO - L'azzurro che non ti aspetti, la vittoria che sblocca il ciclismo italiano. (NotiziarioItaliano.IT)

L'Amstel Gold Race non sarà una classica monumento, ma di sicuro è una delle corse in linea più importanti della stagione. (Cicloweb.it)

L'italiano dell'Astana si è imposto nella volata finale al termine dei 256,5 km con partenza da Maastricht e arrivo a Valkenburg. Nella volata finale Gasparotto ha avuto la ... (Sport.it)

E una dedica speciale all'amico Luca Paolini: «Mi ha insegnato come si ... Enrico Gasparotto trionfa a sorpresa all'Amstel Gold Race, in Olanda. (Leggo.it)

Il friulano ha così interrotto un digiuno nelle grandi classiche che per l'Italia durava dal 2008, dalla vittoria di Damiano Cunego al giro di Lombardia. (Il Giornale dello sport)

Grandissima vittoria per l'italiano Enrico Gasparotto che al termine di un entusiasmante Cauberg vince l'edizione 2012 dell'Amstel Gold Race. (Sportlive.it)