Zhang in estasi: "È una vittoria che ci da speranza, voglio dedicarla a loro!"

Zhang in estasi: È una vittoria che ci da speranza, voglio dedicarla a loro!
Per saperne di più:
Spazio Inter SPORT

Steven Zhang, Presidente, Inter. Le sue parole. Intervistato nel post-partita da Inter Tv, il Presidente dice: “E’ un momento molto speciale per tutti noi.

“E’ una vittoria che ci dà molta speranza, molta energia per il futuro ed è grazie al nostro lavoro fatto da noi in questi sei anni insieme”.

Umore alle stelle in casa Inter, dopo la grande vittoria contro la Juventus.

“Dedico questa vittoria a tutti i tifosi dell’Inter ma anche ai dipendenti e ai dirigenti

Non potevano mancare le parole del Presidente dei nerazzurri, Steven Zhang, felicissimo per la vittoria e per il secondo trofeo conquistato da quando ha preso l’Inter in mano. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultima frecciatina contro Max Allegri arriva dal giornalista Ivan Zazzaroni che sulle colonne del Corriere dello Sport, non si risparmia qualche parola contro i bianconeri. Supercoppa Inter Juventus (SpazioJ)

È la notte che porta un primato che Simone custodirà a lungo: non c’è allenatore che in carriera abbia mai vinto tre finali contro la Juventus. È la notte del presidente Steven Zhang e di Simone Inzaghi, abbracciati davanti alla Supercoppa luccicante. (fcinter1908)

Ecco il suo commento: "Più che una Supercoppa, Inter-Juve vale un verdetto estremamente importante: non è più la Juve l'avversario dell'Inter. E ancora: "Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell'Inter, ma non quello per batterla. (ilBianconero)

Sconcerti: 'Non è più la Juve l'avversaria dell'Inter, troppa differenza'

Come fa notare Greggio, la rosa non è più quella piena di stelle e campioni di un tempo. Dopo nove lunghi anni di dominio incontrastato sulla Serie A, ormai l'era della Juventus sembra essere giunta al capolinea. (Juvenews.eu)

Ci sono tante note positive questa sera: l’unica negativa è aver perso la coppa a pochi secondi dalla fine”. Doveva entrare per calciare il rigore ma la partita è finita prima” (CalcioMercato.it)

TANTA FORTUNA – Nel calcio ci vuole abilità ma anche tanta fortuna, e secondo Zazzaroni è il caso di Marotta e Inzaghi: «Nel calcio ci vuole anche fortuna. Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale pubblicato questa mattina sul quotidiano romano fa discutere in quanto ritiene che l’ingaggio Simone Inzaghi targato Beppe Marotta sia stato un colpo di fortuna riuscito per l’Amministratore Delegato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr