Zhang in estasi: "È una vittoria che ci da speranza, voglio dedicarla a loro!"

Spazio Inter SPORT

Steven Zhang, Presidente, Inter. Le sue parole. Intervistato nel post-partita da Inter Tv, il Presidente dice: “E’ un momento molto speciale per tutti noi.

“E’ una vittoria che ci dà molta speranza, molta energia per il futuro ed è grazie al nostro lavoro fatto da noi in questi sei anni insieme”.

Umore alle stelle in casa Inter, dopo la grande vittoria contro la Juventus.

“Dedico questa vittoria a tutti i tifosi dell’Inter ma anche ai dipendenti e ai dirigenti

Non potevano mancare le parole del Presidente dei nerazzurri, Steven Zhang, felicissimo per la vittoria e per il secondo trofeo conquistato da quando ha preso l’Inter in mano. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

"L’attesa è stata talmente lunga che ora chissà quanto gusto nel sollevare quella coppa. Per lo scudetto siamo a metà del viaggio, ma intanto questa Supercoppa è di una dolcezza infinita, arrivata contro quella Juve che a lungo lo aveva inseguito negli ultimi anni" (Fcinternews.it)

Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale pubblicato questa mattina sul quotidiano romano fa discutere in quanto ritiene che l’ingaggio Simone Inzaghi targato Beppe Marotta sia stato un colpo di fortuna riuscito per l’Amministratore Delegato. (Inter-News)

È comunque troppo poco, non può essere tutta qui la Juve» Ascolta la versione audio dell'articolo. Sconcerti ha commentato la Supercoppa tra Inter e Juventus. (Juventus News 24)

Sull'asse Calhanoglu-Dumfries l'ex PSV prova subito il riscatto in zona offensiva sfuggendo alle spalle di Alex Sandro, ma il colpo di testa è parato da Perin con l'aiuto del palo. Nel 3-5-2 dei nerazzurri rientrano dal primo minuto Calhanoglu e Dzeko: davanti ad Handanovic, solito terzetto difensivo con Skriniar, De Vrij e Bastoni. (Fcinternews.it)

Il “corto muso” è stato un boomerang per Massimiliano Allegri e un’arma a favore per Inzaghi. La Supercoppa Italiana, così come la Coppa Italia, è secondaria rispetto allo Scudetto. (Inter-News)

Andrea Pirlo sulla panchina della Juve alla sua primissima esperienza da allenatore si fregiava del primo titolo in carriera. Probabilmente non vinceremo neanche la Coppa Italia, ma indovinate chi resterà alla guida della squadra il prossimo anno e chi sarà senza panchina?” si chiede ironicamente un altro. (Virgilio Sport)