Choc nel Napoletano: muore a 24 anni dopo serata in discoteca. Aperta inchiesta

Teleclubitalia INTERNO

Annunziata Colurciello morta dopo serata in discoteca, aperta un'inchiesta. La ragazza di 24 anni è morta a casa di amici per un malore nella notte tra venerdì e sabato a Guastalla, nella Bassa reggiana, dopo una serata trascorsa in discoteca.

La giovane  era originaria di Napoli, ma residente in (Teleclubitalia)

Ne parlano anche altri giornali

Una ragazza di 24 anni è morta a casa di amici per un malore nella notte tra venerdì e sabato a Guastalla, nella Bassa reggiana, dopo una serata trascorsa in discoteca. (Il Mattino)

Stava trascorrendo la serata in un locale quando ha cominciato a non sentirsi bene. A casa di amici il malore che non le ha lasciato scampo (Il Meridiano News)

Una morte senza un perché. (Il Messaggero)

Una serata tra amici è terminata ieri mattina in centro a Guastalla, poco dopo l’alba, con la morte improvvisa di una ragazza di 24 anni, collassata davanti agli occhi degli amici. La giovane, Annunziata Colurciello, era originaria di Napoli ma residente nel Novarese, da diversi mesi… (La Gazzetta di Reggio)

La giovane -... (Il Mattino)

Del resto lei, napoletana con i genitori distanti perché residenti a Novara, da quando abitava a Mantova non aveva potuto che… (La Gazzetta di Reggio)