Anticipazioni DayDreamer, puntate turche: Sanem perde di nuovo Can

Anticipazioni DayDreamer, puntate turche: Sanem perde di nuovo Can
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Proprio quando la coppia tornerà ad amarsi, nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno qualcosa turberà il loro legame.

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni puntate straniere: Can ha un terribile incidente. Can e Sanem dovranno superare ancora molti ostacoli nelle nuove puntate di DayDreamer.

DayDreamer, spoiler nuove puntate: Sanem fa un ultimo tentativo per tornare con Can. Nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, Sanem deciderà di cambiare strategia e si limiterà a regalare a Can una copia del suo romanzo, in cui racconta la loro storia d’amore

Anticipazioni DayDreamer, episodi stranieri: Can Divit perde la memoria. (Lanostratv)

Su altre fonti

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) Alla tenuta viene chiamata Deren, che resta davvero stupita quando viene a sapere pprende che i nuovi proprietari dell’agenzia sono CeyCey, Muzaffer e Sanem. (Tv Soap)

Anticipazioni Daydreamer 19 febbraio 2021. Si conclude venerdì 19 febbraio 2021 Daydreamer– Le ali del sogno con l’episodio 124 seconda parte, in onda nel daytime di Canale 5 dalle ore 16:45 circa! Daydreamer episodio 124 trama parte 2. (TVSerial.it)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Daydreamer 22-26 febbraio 2021: anticipazioni e trame

Huma e Yigit hanno diviso Can e Sanem. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni oggi 7 gennaio: Sanem si licenzia e conosce Yigit. Alla fine Huma prima, e Yigit poi sono riusciti a dividere Can da Sanem. (SoloDonna)

Leggi anche “Balthazar”: la terza stagione della serie tv è disponibile su Fox Crime. 7 Su Netflix. Sono disponibili quattro stagioni della prima serie turca targata Netflix. (Io Donna)

Più tardi Sanem incontra sua sorella e con lei si lamenta del comportamento freddo e distaccato di Can. Daydreamer puntata 125 1° parte lunedì 22 febbraio 2021. Nell’episodio 125 Sanem (Demet Ozdemir) ha presentato il suo libro e adesso può finalmente rientrare alla tenuta. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr