Riforme, Cicchitto (Pdl): proposta Pdl salto di qualità

Prima Pagina News INTERNO

"C'è una sottovalutazione da parte della sinistra della proposta sull'elezione diretta del Presidente della Repubblica avanzata dal Pdl. Infatti si tratta di una proposta che fa fare un salto di qualità a tutto il confronto sulle riforme istituzionali e che costituisce una risposta impegnativa ad una crisi... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

ROMA - C'é "il desiderio di approfondire quello che da 30 anni si è portato sui tavoli della riforma costituzionale e cioé la possibilità che i cittadini a decidere il presidente della Repubblica". (NotiziarioItaliano.IT)

volevo dire il presidente Berlusconi». Alfano tenta di andare oltre, ... (Il Mattino)

Ma, visto che due giorni fa il Cavaliere gli aveva rovinato la sorpresona svelando che il più 'grande spettacolo' dopo la Seconda Repubblica altro non era se non una proposta di riforma ... Roma, 25 mag. (TM News)

Si tratta di uno scoppio ritardato di circa 50 anni. Alla fine la bomba è scoppiata: il presidenzialismo. (Rinascita)

(LaPresse) - "Non ci sono le condizioni né politiche né nei tempi". Così il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, a margine di un convegno sulla scuola, replicando a Silvio Berlusconi sul presidenzialismo. (LaPresse)

“Da Silvio Berlusconi ed Angelino Alfano arriva una proposta nell'interesse di tutto il Paese.” Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro in merito alla proposta di riforma lanciata da Berlusconi ed Alfano. (Salernonotizie.it)