2016: un anno di politica, Renzi perde referendum, Gentiloni premier/Adnkronos (3)

SassariNotizie.com INTERNO

24 Ore (AdnKronos) - 20 GENNAIO - Terzo sì al Senato per la riforma costituzionale, votano con la maggioranza, che altrimenti si sarebbe fermata a quota 158, sotto il quorum richiesto, il movimento di Denis Verdini, due dissidenti di Forza Italia e i ... (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

12 APRILE - Approvata definitivamente dalla ... (SassariNotizie.com)

22 giugno - Via ... 19 giugno - Ai ballottaggi Virginia Raggi e Chiara Appendino, del Movimento cinquestelle, conquistano le poltrone di sindaco, rispettivamente, di Roma e Torino. (Metro)

24 Ore (AdnKronos) - 6 novembre - Matteo Renzi chiude la settima edizione della Leopolda: alt ai governicchi. Polemiche dopo i 'fuori fuori' gridati in platea nei confronti della minoranza.7 novembre - Ancora polemiche tra Ue e governo italiano. (SassariNotizie.com)

Sul tema della sicurezza il presidente del Consiglio chiarisce ... Gentiloni apre al voto anticipato. (98zeroinfo)

24 Ore (AdnKronos) - 16 settembre - Muore l'ex Presidente della Repubblica Carlo Azeglio, ex governatore della Banca d'Italia, primo presidente del Consiglio non parlamentare, ministro dell'Economia che guidò il processo d'ingresso dell'Italia nell'euro. (SassariNotizie.com)

"Paolo va benissimo, è stato bravo, del resto Matteo sul voto e sulla legge elettorale non mette prescia a lui, ma al Parlamento", racconta il fiorentino David Ermini, amico di Renzi nonché responsabile giustizia del Pd ... (98zeroinfo)