Dopo Mandzukic, ecco Mirante: secondo acquisto tra gli svincolati per il Milan

Dopo Mandzukic, ecco Mirante: secondo acquisto tra gli svincolati per il Milan
Milan News SPORT

A causa dell'infortunio di Mike Maignan, di cui non si sanno ancora i tempi di recupero, il Milan si è cautelato acquistando Antonio Mirante dal mercato degli svincolati.

Per il croato l'esperienza al Milan è stata negativa, totalizzando solamente undici presenze

Per il club rossonero non è la prima volta che viene acquistato un giocatore svincolato: nella passata stagione la società di Via Aldo Rossi contattò Mario Mandzukic per fare da Vice Ibra. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"In secondo luogo Maignan, portiere che non ha fatto rimpiangere Gianluigi Donnarumma, potrebbe rientrare dopo Natale saltando anche la partita contro il Napoli. In terzo luogo Theo Hernandez, calciatore che fa la differenza, è positivo al Covid", ha aggiunto Michele Criscitiello (AreaNapoli.it)

Operato oggi in artroscopia al polso sinistro, il francese dovrà osservare un periodo di riposo di sei settimane, al termine del quale inizierà la riabilitazione. L'ex portiere del Lille, salvo sorprese, salterà 16 partite, 12 di campionato e 4 di Champions League. (Calciomercato.com)

Maignan fa crack e il Milan corre ai ripari: ufficiale Mirante. Antonio Mirante non potrà quindi essere inserito in questo momento? (TUTTO mercato WEB)

MILAN, Maignan out per 10 settimane: salterà i viola

AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. (Fantacalcio ®)

In Europa League, contro lo Sparta Praga, ha mantenuto due volte la porta inviolata. Gloria Bistrita, Steaua Bucarest, Fiorentina, Nantes con Ranieri, poi un anno da secondo a Lione e altri due nel Milan (La Gazzetta dello Sport)

"AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane" (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr