Cashback, è possibile raddoppiare il bonus! Come ottenere il 20% di rimborso

Consumatore.com ECONOMIA

Una volta che utilizzeremo gli stessi 150 euro presenti sulla carta usa e getta riceveremo un ulteriore rimborso di altri 15 euro

In buona sostanza per ottenere il 20% del rimborso, bisogna acquistare una carta usa e getta con la carta di credito che abbiamo registrato sull’app Io.

Raddoppiare bonus cashback: ecco come fare. Il procedimento per raddoppiare il bonus cashback è semplice, seppur abbastanza complicato da spiegare. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altre testate

Se si fa compere nei negozi fisici e si effettua un numero determinato di transizioni per una spesa minima di 150 euro, si può ottenere tale incentivo. LEGGI ANCHE> > > Gratta e vinci da 500 mila euro, la reazione del vincitore è sconvolgente. (Yeslife)

Bocciata in Senato una mozione presentata da Fdi per sospendere il programma Cashback di stato, in seguito anche alle polemiche legate alla classifica relativa al supercashback. PD, M5S e Leu votano contro mentre si astengono Forza Italia, Lega e Italia Viva, quindi il programma va avanti, pur spaccando la maggioranza. (SmartWorld)

Con questa iniziativa ci uniamo alle voci di molti imprenditori milanesi e lombardi per chiedere al governo Draghi interventi ed aiuti economici concreti. “Riproponiamo anche a Milano il flashmob ‘Se mi chiudi non mi chiedi’, che FDI sta organizzando in molte piazze italiane. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È prevista anche l'estensione delle misure della ‘zona rossa' in caso di incidenza di contagi, superiori a 250 casi ogni 100mila abitanti e nelle aree con una consistenza di circolazione delle varianti. (Yahoo Notizie)

"Il cashback è stato accolto positivamente da quasi il 70% degli italiani, ora bisogna introdurre misure migliorative per renderlo più efficace" ha spiegato in Aula ili. Il cashback è, tuttavia, destinato a essere rivisitato. (Teleborsa)

Come cambia il cashback di Stato dal 2022: ecco il piano del Governo per “salvare” una misura che sta portando molti benefici al nostro Paese. Per risolvere queste criticità, Fratelli d’Italia proponeva di abolire il cashback e di utilizzare i 5 miliardi risparmiati per concedere ulteriori sostegni e aiuti alle imprese in crisi (Money.it)