Cashback, è possibile raddoppiare il bonus! Come ottenere il 20% di rimborso

Cashback, è possibile raddoppiare il bonus! Come ottenere il 20% di rimborso
Consumatore.com ECONOMIA

Una volta che utilizzeremo gli stessi 150 euro presenti sulla carta usa e getta riceveremo un ulteriore rimborso di altri 15 euro

In buona sostanza per ottenere il 20% del rimborso, bisogna acquistare una carta usa e getta con la carta di credito che abbiamo registrato sull’app Io.

Raddoppiare bonus cashback: ecco come fare. Il procedimento per raddoppiare il bonus cashback è semplice, seppur abbastanza complicato da spiegare. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altre testate

Bocciata in Senato una mozione presentata da Fdi per sospendere il programma Cashback di stato, in seguito anche alle polemiche legate alla classifica relativa al supercashback. Ma come e quando ci saranno misure in tal senso non ci è ancora dato saperlo (SmartWorld)

Per rimanere in classifica è necessario:. Chi si posiziona tra i primi 100.000 nella classifica del Super Cashback ha diritto al bonus da 1.500 euro erogato dallo Stato. (Normanno.com)

”E’ positivo che non sia stata messa in dubbio la prosecuzione del programma cashback. Esso è, infatti, un importante complemento nella lotta all'evasione fiscale perché spinge verso una modifica virtuosa dei comportamenti dei consumatori ma, ancor più, per 'la spinta verso la dotazione di sistemi innovativi e connessi di pagamento e di registrazione delle transazioni per le attività al minuto”, ha affermato la vicesegretaria generale della Cgil, Gianna Fracassi (Sky Tg24 )

Cashback, respinta la mozione di Fdi per sospenderlo. Passa il testo della maggioranza che impegna il governo…

Tirano un sospiro di sollievo i Cinquestelle, che considerano il cashback un simbolo della loro gestione. Dalla sua parte i ristoratori, che chiedono d’intervenire sul cashback per liberare risorse utili a intensificare gli aiuti verso il loro settore. (ilmessaggero.it)

Ma al principale partito d’opposizione, primo tra i sondaggi e preferenze, Fratelli d’Italia, vede in quest’iniziativa, una misura sterile che può essere migliorata e questi soldi possono essere investiti in qualcosa di più opportuno. (ContoCorrenteOnline.it)

L’ordine del giorno della maggioranza è invece stato approvato con 190 voti favorevoli, 20 no e 13 senatori che si sono astenuti. Secca la bocciatura di Palazzo Madama al testo di Fdi che ha ottenuto 114 no, 20 sì e 89 astensioni. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr