VIDEO - Torino, la carica di 500 tifosi in vista del Parma: "Non infangate la nostra storia"

VIDEO - Torino, la carica di 500 tifosi in vista del Parma: Non infangate la nostra storia
TUTTO mercato WEB SPORT

Soliti cori di contestazione, invece, all'indirizzo del presidente Urbano Cairo

"Siamo qua per spingervi alla vittoria, non infangate ancora la nostra storia", il messaggio dello striscione affisso all'esterno del quartier generale granata.

Come raccolto dall'inviato di TMW, infatti, circa 500 supporters granata si sono ritrovati all'esterno del Filadelfia per spronare la squadra di mister Nicola (uscita per applaudire e ricevere il calore della propria gente) in vista del 34° turno di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Salernitana-Monza, notte di caos | Preso di mira Galliani. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Inter, Simy come vice-Lukaku: la ‘sentenza’. Torino, D’Aversa opzione per la panchina dopo Nicola. (SerieBnews.com)

Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Toro privo degli squalificati Mandragora e Verdi, che saranno sostituiti da Baselli e Lukic, favorito su Linetty. Ora le due squadre sono alle prese con ben altra classifica essendo coinvolte nella lotta per non retrocedere. (Virgilio Sport)

Serie A, Torino-Parma: le probabili formazioni

TANTE LE DEFEZIONI PER D'AVERSA: "NON CI CREIAMO ALIBI". "Bisogna onorare il campionato e la maglia che indossiamo - ha aggiunto poi il tecnico del Parma -, dobbiamo ragionare su questo aspetto. Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato". (Toro News)

Il tecnico del Torino Davide Nicola ha presentato in conferenza stampa la gara con il Parma in programma domani sera. INSIDIE – “Qualsiasi cosa che facciamo nella vita ci sono insidie. (SOS Fanta)

In questo rush finale è fondamentale che tutta la squadra sia coesa per l'unico obiettivo, ovvero la salvezza e con il Parma sarà un banco di prova importante. FASE DI NON POSSESSO - L'importante sarà non andare in svantaggio: per questo la squadra granata dovrà prestare molta attenzione alla fase di non possesso. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr