VIDEO - Torino, la carica di 500 tifosi in vista del Parma: "Non infangate la nostra storia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Soliti cori di contestazione, invece, all'indirizzo del presidente Urbano Cairo

"Siamo qua per spingervi alla vittoria, non infangate ancora la nostra storia", il messaggio dello striscione affisso all'esterno del quartier generale granata.

Come raccolto dall'inviato di TMW, infatti, circa 500 supporters granata si sono ritrovati all'esterno del Filadelfia per spronare la squadra di mister Nicola (uscita per applaudire e ricevere il calore della propria gente) in vista del 34° turno di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty. COME ARRIVA IL PARMA - Ipotizzabili molto cambi rispetto alle ultime sfide di campionato, con alcuni big che rischiano il posto. (TUTTO mercato WEB)

Restano così fermi a 39 punti, in coppia col Bologna, mentre i bianconeri di Torino si rilanciano in chiave Champions, salendo al secondo posto. Con questo risultato i Grifoni mantengono i 36 punti in classifica, a +5 dal Toro. (Toro News)

TANTE LE DEFEZIONI PER D'AVERSA: "NON CI CREIAMO ALIBI". "Bisogna onorare il campionato e la maglia che indossiamo - ha aggiunto poi il tecnico del Parma -, dobbiamo ragionare su questo aspetto. Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato". (Toro News)

Di contro la squadra di Nicola, quartultima a quota 31 punti, deve raggranellare punti. Toro privo degli squalificati Mandragora e Verdi, che saranno sostituiti da Baselli e Lukic, favorito su Linetty. (Virgilio Sport)

I due vissero così una seconda stagione da compagni di squadra nella massima serie ma poi, nell'estate 2005, Nicola si trasferì al Toro. La prima volta che i due condivisero lo spogliatoio fu nella stagione 2002/03 quando l'attuale tecnico granata si trasferì dal Genoa alla Ternana. (Toro News)

Il presidente sta allestendo con amore un progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo. Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato“ (Toro.it)