Djokovic-Ruud, Atp Roma: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Il Veggente SPORT

Djokovic-Ruud è un match valido per le semifinali del torneo Atp Masters 1000 di Roma: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

A distanza di due anni Novak Djokovic e Casper Ruud tornano ad incrociare le racchette agli Internazionali d’Italia BNL.

Il serbo ce la farà verosimilmente in due set, ma non è da escludere che nel primo parziale i game complessivi siano più di dieci

Nel Masters 1000 capitolino stiamo rivedendo la versione migliore di Djokovic, ormai tornato ai livelli dello scorso anno. (Il Veggente)

Su altri media

È un atleta affermato tra i primi 20 e i primi 10 da un po' di tempo. Ha un gioco molto completo, ragazzo molto gentile, che lavora duro". (Tennis World Italia)

“Avevo i pantaloncini di jeans, facevo tutto questo con il c*** e mia mamma è rimasta scioccata Djokovic, l’incredibile racconto lascia tutti a bocca aperta: ecco che cosa ha rivelato il numero 1 del tennis mondiale. (Il Veggente)

(askanews) – Sarà Novak Djokovic a sfidare il norvegese Casper Ruud nella semifinale degli Internazionali BNL d’Italia, in corso di svolgimento al Foro Italico. Sulla terra rossa del Centrale, il tennista serbo – testa di serie numero 1 del torneo e finalista nella scorsa edizione – ha sconfitto in due set al termine di una partita tiratissima e bellissima il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 8 del seeding, con il punteggio di 7-5, 7-6 (1). (Agenzia askanews)

Il torneo in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Novak Djokovic conquista la semifinale agli Internazionali d'Italia. Avanti Sascha Zverev, seconda testa di serie del seeding, che ha la meglio 7-5, 6-2 sul cileno Christian Garin. (Sky Sport)

Senza dimenticare che Roma ha un valore speciale per lui, legato da sempre in maniera particolare all’Italia. Sia a Madrid che a Roma, infatti, ha raggiunto i quarti di finale, un risultato impensabile fino a pochi mesi fa. (Il Veggente)

Nel quinto gioco invece Djokovic annulla una palla break ma mantiene la testa avanti e, qualche minuto più tardi, diventa cinico e spietato concretizzando l’unica palla break concessa dall’avversario. Ogni punto sempre meglio, il tie-break del serbo è semplicemente perfetto: 7-1 e semifinale conquistata (SPORTFACE.IT)