Djokovic-Ruud, Atp Roma: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Djokovic-Ruud, Atp Roma: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Il Veggente SPORT

Djokovic-Ruud è un match valido per le semifinali del torneo Atp Masters 1000 di Roma: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

A distanza di due anni Novak Djokovic e Casper Ruud tornano ad incrociare le racchette agli Internazionali d’Italia BNL.

Il serbo ce la farà verosimilmente in due set, ma non è da escludere che nel primo parziale i game complessivi siano più di dieci

Nel Masters 1000 capitolino stiamo rivedendo la versione migliore di Djokovic, ormai tornato ai livelli dello scorso anno. (Il Veggente)

Su altri media

Quest’anno sono arrivati i quarti di finale agli Australian Open ed il primo sigillo personale sul veloce indoor di Rotterdam. Sul 30-15 arrivano tre errori non forzati di Djokovic che rimette nel set il canadese: 5-4. (SPORTFACE.IT)

Nel quinto gioco invece Djokovic annulla una palla break ma mantiene la testa avanti e, qualche minuto più tardi, diventa cinico e spietato concretizzando l’unica palla break concessa dall’avversario. Ogni punto sempre meglio, il tie-break del serbo è semplicemente perfetto: 7-1 e semifinale conquistata (SPORTFACE.IT)

“Avevo i pantaloncini di jeans, facevo tutto questo con il c*** e mia mamma è rimasta scioccata “C’erano i miei genitori in prima fila – ha riferito, come fanno sapere da Ubitennis – e io ho fatto Britney Spears quell’anno. (Il Veggente)

Djokovic-Ruud, ATP Roma 2022: orario semifinale, programma, tv, streaming

Sarà il primo scontro tra i due e Nole ne ha parlato in conferenza: "La terra rossa non è la sua superficie preferita. È un atleta affermato tra i primi 20 e i primi 10 da un po' di tempo. (Tennis World Italia)

Troverà Ruud, che ha battuto Shapovalov 7-6, 7-5. Il torneo in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Novak Djokovic conquista la semifinale agli Internazionali d'Italia. (Sky Sport)

ORDINE DI GIOCO ROMA 14 MAGGIO. Centrale. Dalle 12.00. (1) Iga Swiatek VS (3) Aryna Sabalenka. Non prima delle 14.30. (4) Stefanos Tsitsipas VS (2) Alexander Zverev. Non prima delle 17.00. (9) Ons Jabeur VS Daria Kasatkina. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr